Omofobia, De Toma: «Sostengo e rilancio il Disegno di Legge Zan»

Da giorni oramai risuona la calendarizzazione della legge Ddl Zan. 

Cos’è? È un disegno di legge che attua nuove misure di prevenzione e contrasto alla discriminazione e alla violenza per motivi fondati sul sesso, l’orientamento sessuale, l’identità di genere e la disabilità. 

L’effettiva messa in atto di questa legge viene oramai da giorni osteggiata.

Un paese democratico così come l’Italia avrebbe dovuto subito approvare e rendere effettiva la legge all’unanimità,ma questa è una visione utopica.

Per quanto tempo ancora avremo queste fratture tra paesi moderni del resto d’Europa e noi oramai che rappresentiamo il fanalino di coda?

Penso sia arrivato il momento di cambiare rotta,come consigliere regionale dei giovani sostengo e rilancio #laleggeZan

Alberto De Toma

Consigliere Regionale Giovani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» (IL VIDEO)

Far rivivere a Bisceglie il Mauro Giuliani Festival: un appuntamento che richiami nella nostra città, per l’intero mese di luglio, i più grandi maestri e tutti gli appassionati della musica da chitarra, con esibizioni, concerti e masterclass. Questa l’idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, per celebrare […]

De Toma: la biblioteca è chiusa da troppo tempo, basta menzogne

I lavori per la nuova biblioteca comunale sono oggettivamente in ritardo, l’amministrazione comunale ha dato la colpa inizialmente alla pandemia, ma questo è falso.  I lavori erano stati annunciati per la prima volta a giugno 2019, ma come sappiamo la nostra regione è entrata in zona rossa a metà Marzo del 2020.  Successivamente l’amministrazione comunale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: