Omofobia, De Toma: «Sostengo e rilancio il Disegno di Legge Zan»

Da giorni oramai risuona la calendarizzazione della legge Ddl Zan. 

Cos’è? È un disegno di legge che attua nuove misure di prevenzione e contrasto alla discriminazione e alla violenza per motivi fondati sul sesso, l’orientamento sessuale, l’identità di genere e la disabilità. 

L’effettiva messa in atto di questa legge viene oramai da giorni osteggiata.

Un paese democratico così come l’Italia avrebbe dovuto subito approvare e rendere effettiva la legge all’unanimità,ma questa è una visione utopica.

Per quanto tempo ancora avremo queste fratture tra paesi moderni del resto d’Europa e noi oramai che rappresentiamo il fanalino di coda?

Penso sia arrivato il momento di cambiare rotta,come consigliere regionale dei giovani sostengo e rilancio #laleggeZan

Alberto De Toma

Consigliere Regionale Giovani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading