Domenica la Santa Messa a Santa Maria di Giano. Sul gruppo Facebook su BisceglieNotizie le foto e le notizie

Domenica 18 aprile 2021, ore 9.30, Santa Messa in onore della Madonna di Santa Maria di Giano presso il casale di Giano.
La Santa Messa sarà celebrata dall’Arciprete don Franco Di Liddo parroco di Dan Domenico col rispetto delle norme anti-Covid. La celebrazione eucaristica avrebbe dovuto essere trasmessa in diretta streaming  sul gruppo Facebook “Bisceglie Notizie” curata da Pinuccio Rana, ma per mancanza di connessione non è stato possibile realizzare la trasmissione. Nel gruppo, comunque, sono riportate le foto e le notizie dell’evento.

L’Amministrazione comunale è rappresentata dall’assessore Gianni Naglieri; presenti anche tre agenti di Polizia Municipale. A conclusione della Santa Messa è seguita la benedizione dei campi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, la lettera di Mons. D’Ascenzo

Di seguito, la lettera alla comunità ecclesiale diocesana di S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo,  Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie,  in occasione della 55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali Carissimi, domenica 16 maggio 2021, settima di Pasqua, la Chiesa celebra la Solennità dell’Ascensione. In essa è altresì collocata la 55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, strettamente legata al messaggio […]

Il Comune cerca un dirigente da assumere, emanato il bando di selezione pubblica

La Giunta guidata dal sindaco Angelantonio Angarano ha deliberato di istituire una Unità di Progetto Intersettoriale denominata “Area staff Servizi Socio culturali turistici sportivi” per lo svolgimento anche di funzioni strategiche legate a specifici programmi e progetti dell’Amministrazione, a cui affidare obiettivi e  funzioni stabilendo che il dirigente responsabile del progetto sia individuato mediante la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: