Nuovi loculi al cimitero, si costituisce la società “Migiliæ” per la realizzazione dell’edificio

Un ulteriore passo si è compiuto nei giorni scorsi per la realizzazione dell’edificio per loculi all’isola IV e della gestione del servizio di distribuzione energia elettrica per illuminazione lampade votive presso il Cimitero comunale. Si tratta della costituzione della società di progetto “Migiliæ” che sarà responsabile dei lavori.

La società di progetto è stata costituita su iniziativa della ditta Unimed, mandataria della Ati (Associazione temporanea di impresa) con Veronico Giuseppe e Primo Piano Maison, risultata aggiudicataria dell’appalto a seguito dell’esclusione del Rti Tre Fiammelle – DA.DE. – CF3 Construction che avevano inizialmente vinto la gara.

Il capitale sociale della MIGILIAE srl , è stato costituito inizialmente in 60.000 euro e sarà adeguato a quanto previsto nel piano economico finanziario presentato in fase di gara, successivamente alla validazione del progetto definitivo.

L’Ati vincitrice della gara aveva presentato un’offerta con un ribasso dell’11,17% sulla base d’asta di 11.400.000 euro.

3 thoughts on “Nuovi loculi al cimitero, si costituisce la società “Migiliæ” per la realizzazione dell’edificio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: