Nuovi loculi al cimitero, si costituisce la società “Migiliæ” per la realizzazione dell’edificio

Un ulteriore passo si è compiuto nei giorni scorsi per la realizzazione dell’edificio per loculi all’isola IV e della gestione del servizio di distribuzione energia elettrica per illuminazione lampade votive presso il Cimitero comunale. Si tratta della costituzione della società di progetto “Migiliæ” che sarà responsabile dei lavori.

La società di progetto è stata costituita su iniziativa della ditta Unimed, mandataria della Ati (Associazione temporanea di impresa) con Veronico Giuseppe e Primo Piano Maison, risultata aggiudicataria dell’appalto a seguito dell’esclusione del Rti Tre Fiammelle – DA.DE. – CF3 Construction che avevano inizialmente vinto la gara.

Il capitale sociale della MIGILIAE srl , è stato costituito inizialmente in 60.000 euro e sarà adeguato a quanto previsto nel piano economico finanziario presentato in fase di gara, successivamente alla validazione del progetto definitivo.

L’Ati vincitrice della gara aveva presentato un’offerta con un ribasso dell’11,17% sulla base d’asta di 11.400.000 euro.

3 thoughts on “Nuovi loculi al cimitero, si costituisce la società “Migiliæ” per la realizzazione dell’edificio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: