Nuovi loculi al cimitero, si costituisce la società “Migiliæ” per la realizzazione dell’edificio
Un ulteriore passo si è compiuto nei giorni scorsi per la realizzazione dell’edificio per loculi all’isola IV e della gestione del servizio di distribuzione energia elettrica per illuminazione lampade votive presso il Cimitero comunale. Si tratta della costituzione della società di progetto “Migiliæ” che sarà responsabile dei lavori.
La società di progetto è stata costituita su iniziativa della ditta Unimed, mandataria della Ati (Associazione temporanea di impresa) con Veronico Giuseppe e Primo Piano Maison, risultata aggiudicataria dell’appalto a seguito dell’esclusione del Rti Tre Fiammelle – DA.DE. – CF3 Construction che avevano inizialmente vinto la gara.
Il capitale sociale della MIGILIAE srl , è stato costituito inizialmente in 60.000 euro e sarà adeguato a quanto previsto nel piano economico finanziario presentato in fase di gara, successivamente alla validazione del progetto definitivo.
L’Ati vincitrice della gara aveva presentato un’offerta con un ribasso dell’11,17% sulla base d’asta di 11.400.000 euro.
Buon per voi…
Vedremo
Da 17 milioni €
A 11,400 milioni €