Omar Alì Khan firma per l’etichetta discografica Visory con la collaborazione di Thaurus e Believe Digital

Il cantante biscegliese Omar Alì Khan compie un altro passo significativo nella sua carriera musicale. Nei giorni scorsi ha annunciato di aver firmato un contratto con l’importante casa discografica Visory Records con la collaborazione di Thaurus publishing e Believe Digital. Il testo dell’annuncio pubblicato sui canali social è riportato di seguito.

Ho mantenuto il silenzio dalla musica, ho abbandonato tutto per mancanza di soldi, conoscenze, opportunità.

Solo io so quanto ho dato, quanto ho viaggiato, quanto sono rimasto deluso, quanto ho aspettato…quanto a volte volevo evadere dalla mia vita per renderla migliore.

Ho cominciato questo viaggio per tradizione di famiglia, per questioni di sangue, di sensibilitá, di libertá.
Ho cominciato anche a causa della scomparsa di un vecchio amico di scuola.

Ora posso dirlo:
Ho firmato per Visory Distribution Visory Records con la collaborazione di THAURUS publishing e Believe Digital.

Chi è nel settore musicale o conosce sa di cosa sto parlando, per chi non sapesse la prima è l’ etichetta di Random (Amici Speciali, Sanremo 2021, multiplatino ecc…), Dandy Turner, Ras&Calle, Comagatte ecc ecc…

La seconda etichetta e editore in questione amministra artisti come: Sferaebbasta, Gue, Marracash, Random, Ernia, Rkomi, Fsk, Shablo, Noyz ecc…

Believe Digital è leader a livello europeo in distribuzione e non solo.

Grazie a tutto lo staff delle citate per l’opportunità data, e per molti questo è un punto di arrivo… per me è un umile punto di inizio inaspettato in un periodo pessimo per tutti noi e soprattutto per la musica.

A volte la vita o il destino fanno degli scherzi, ma niente è solo una coincidenza.

Che questo viaggio, che non so dove mi porterà ma è all’ insegna del non mollare mai e provarci sempre fino alla fine, abbia inizio.

Grazie a chiunque mi abbia dato in questi anni la forza per andare avanti.

Grazie a te che stai leggendo.

Ti auguro che questo periodo possa passare in fretta per tornare alla vita vera.

Omar

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tutto pronto per le “Dionisie Urbane” della CompagniAurea: Mingo De Pasquale Presidente di giuria

Il gruppo teatrale CompagniAurea, diretto da Francesco Sinigaglia, in collaborazione con F.I.T.A. Puglia e F.I.T.A Molise, presenta la III Ed. del concorso di monologhi teatrali in 4 minuti dal titolo “Dionisie Urbane” in scena sabato 31 luglio 2021 presso la Lega Navale di Bisceglie (Via della Libertà, 4), tenute conto le misure di prevenzione anticovid-19. […]

Rai1, “Linea Verde Tour” toccherà anche Bisceglie

La provincia di Barletta, Andria e Trani: un territorio ricco di storia, natura, tradizioni e sport. È la meta di “Linea Verde Tour”, in onda sabato 24 luglio alle 12 su Rai1. Federico Quaranta sarà nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, definito anche il “cuore di pietra” della Puglia. Il Parco è tra i pochi esempi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: