Rifiuti, Energetikambiente-Pianeta Ambiente su servizio 1 maggio e nuovi orari Centri Comunali di Raccolta

La strada è tracciata e la buona risposta dei cittadini conferma che si tratti di una scelta giusta: nei giorni di festa, civile o religiosa che sia, il servizio di raccolta dei rifiuti deve seguire il normale calendario giornaliero. Anche in occasione della Festività di sabato 1 maggio 2021 non si fermeranno le attività di raccolta rifiuti da parte di Energetikambiente-Pianeta Ambiente. L’azienda che si occupa del servizio di Igiene in città, d’intesa con l’Amministrazione comunale, proseguirà il regolare servizio.

Resteranno, invece, chiusi entrambi i Centri comunali di raccolta di Via Padre Kolbe e di Via Carrara Salsello nonché l’infopoint aziendale di Via Stoccolma 7.

 

E come ogni anno, in coincidenza con l’approssimarsi della stagione calda e con l’allungamento delle giornate, cambiano anche gli orari di apertura dei Centri comunali di raccolta e dell’Infopoint aziendale. In particolare, i nuovi orari dei Centri comunali di raccolta entrano in vigore domenica 2 maggio; mentre quelli dell’Infopoint entrano in vigore il successivo 3 maggio.

 

Questi i nuovi orari:

 

Centro comunale di raccolta di Via Padre Kolbe:

lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 7.30 alle 13.00; dalle 15.00 alle 17.30

mercoledì: chiusura settimanale

venerdì dalle 8.00 alle 12.00; dalle 14.00 alle 16.00

domenica dalle 7.00 alle 13.00.

Centro comunale di raccolta di Via Carrara Salsello:

lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7.30 alle 13.00; dalle 15.00 alle 17.30

martedì dalle 8.00 alle 12.00; dalle 14.00 alle 16.00

giovedì: chiusura settimanale

domenica: dalle 7.00 alle 13.00.

Infopoint Via Stoccolma 7:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00;

sabato dalle 9.00 alle 12.30;

domenica chiusura settimanale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Codacons Puglia: Rafforzare didattica distanza con facoltà famiglie

“Con la crescita dei contagi e le previsioni delle varianti Delta ed Epsilon, per la tutela degli interessi collettivi degli utenti scolastici chiediamo al ministero dell’istruzione, al provveditorato di Bari e al governatore della Puglia di provvedere al rafforzamento della Dad, la didattica a distanza, già sperimentata lo scorso anno”. Così l’associazione Codacons Puglia, in una nota, […]

Pnrr, Fp e Cgil Bat: “Nelle Pubblica Amministrazione carenza di organico, difficile gestire progetti”

C’è una battaglia più appariscente, da parte dei sindaci pugliesi e meridionali, che è certamente giusta nel rivendicare un diverso riparto delle risorse del PNRR, ce n’e è un’altra condotta da poche personalità illuminate, che riguarda gli organici degli Enti locali che non sono in grado di spendere i soldi comunque disponibili. Quasi tutte le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: