Servono fondi, l’associazione “I fiati” apre al tesseramento

Con una lettera aperta indirizzata a sostenitori e simpatizzanti, l’associazione biscegliese “I fiati” (concerto bandistico “Città di Bisceglie” della fondazione “Biagio Abbate”) ha aperto la sua campagna tesseramento.

«L’emergenza sanitaria che ha segnato il 2020 -si legge nella lettera- ci ha impedito di poter organizzare e di godere delle nostre attività artistiche. Nonostante ciò, siamo riusciti a creare un cartellone invernale in streaming e ci accingiamo a realizzare un programma di iniziative culturali in presenza ed all’altezza della nostra tradizione. Siamo consapevoli che anche nei prossimi mesi vi saranno limitazioni di vario genere, ma in questo momento ci piace essere ottimisti e sperare in un ritorno alla normalità».

Per questo motivo, il sodalizio musicale biscegliese ha invitato la cittadinanza a sottoscrivere l’iscrizione all’Associazione, «come gesto di fiducia e di speranza per un 2021 vissuto all’insegna di una ripresa di socialità. Il costo della tessera, meramente simbolico, parte da € 3,00. Il modulo di tesseramento si può richiedere via mail o tramite la pagina social dal 2 al 30 maggio!».

Facebook: Storico Premiato Concerto Bandistico Città di Bisceglie

Mail: bandabisceglie@fondazioneabbate.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Colpa d’Alfredo Tv Tour 24, la novità dell’Estate”

Dopo il successo di ascolti sulle migliori TV regionali italiane in 14 anni di programmazione no-stop, il music talk-variety “Colpa d’Alfredo TV” si trasforma in show itinerante estivo, proponendosi tra le novità della bella stagione, con i suoi migliori artisti e il supporto di “super ospiti”, come vetrina televisiva di intrattenimento e spettacolo e per […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading