Appalti, la manutenzione urgente del verde pubblico affidata dal Comune alla ditta TL Piante

Con determina della Ripartizione Tecnica del Comune di Bisceglie è stato aggiudicato l’appalto per il servizio urgente di manutenzione ordinaria del verde pubblico.

Il servizio sarà affidato alla ditta TL Piante di Tritto Mauro che nella procedura di gara ha presentato la migliore offerta al ribasso rispetto alle altre due ditte invitate.

La base d’asta era di 42.700 euro iva inclusa. La TL Piante si è aggiudicata l’appalto offrendo il ribasso del 10,1%

Ma quanto tempo durerà il servizio? «Alla data odierna non è possibile procedere all’indizione di una gara pluriennale poiché l’Ente non è dotato di bilancio di previsione; si rendono necessari diversi interventi di manutenzione ordinaria, finalizzati ad eliminare l’insorgere di situazioni di potenziale pericolo alla pubblica e privata incolumità nonché di carenze igienico sanitarie», si legge nella determina che aveva indetto la gara a marzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

Contributo per gli affitti, approvata la graduatoria definitiva. Previsti controlli a campione

Con apposita determina del dirigente competente al Comune di Bisceglie, sono state approvate le graduatorie definitive -(Fascia A Fascia B Fascia Esclusi) dei richiedenti il beneficio per interventi del sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (ex legge n.431/98). La determina dispone anche di effettuare l’assegnazione e quindi il riparto della somma complessiva di 835.256,15 euro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: