Centro vaccinazioni chiuso a Bisceglie, Spina: «Sono finiti i vaccini, somministrati a chi non ne aveva diritto»

«Lo scandalo dei vaccini a Bisceglie continua! Oggi e domani il centro resterà chiuso perchè i vaccini sono finiti; sono stati somministrati a chi non ne aveva diritto. Mentre anziani e cittadini fragili che avevano la prenotazione hanno trovato esaurite le scorte!

Decine di persone che oggi avevano la prenotazione hanno trovato il centro vaccinale chiuso. Anziani, cittadini fragili, sono usciti apposta e sono andati a vuoto al centro perché avevano una prenotazione. Ma i vaccini sono finiti perché sono stati utilizzati in favore di chi non aveva prenotazione e non ne aveva neanche diritto per condizione o età, ma aveva il “privilegio” di appartenere o essere parente SVOLTISTA. Anche domani chiuso il centro vaccinale. Purché siano stati vaccinati amici e parenti svoltisti, il resto dei cittadini, considerati di serie B, possono aspettare. Tanto, la maggior parte dei politici SVOLTISTI O PARASVOLTISTI (i candidati civetta) è’ stata zittita. Io continuo ad aspettare il mio turno».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina.

2 thoughts on “Centro vaccinazioni chiuso a Bisceglie, Spina: «Sono finiti i vaccini, somministrati a chi non ne aveva diritto»

  1. Anche mia madre con insufficienza polmonare
    E’in attesa di vaccino dal 28 aprile. Oggi aveva la prenotazione ma ha trovato chiuso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

Angarano: «Pioggia di lavori per migliorare la qualità della vita e far crescere Bisceglie»

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, per un importo di 175mila euro, importanti lavori di manutenzione straordinaria, miglioramento ed efficientamento di edifici pubblici, aree urbane e viabilità ciclopedonale utilizzando finanziamenti assegnati all’Ente nell’ambito della legge n.160/2019 – investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di sviluppo territoriale sostenibile. Tre aree fitness a fruizione libera, con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: