Un prestigioso studio legale biscegliese tra i migliori d’Italia. I complimenti di Sergio Silvestris

“C’è una città profonda, operosa e fattiva, che batte ogni primato. È quella parte di Bisceglie che lavora in silenzio, facendo dello studio e dell’impegno serio la sua unica missione”. Lo afferma Sergio Silvestris, Presidente dell’Associaizone Borgo Antico.

“Oggi ce lo dimostra lo Studio legale Loalex, interamente composto da giovani professionisti biscegliesi: per il Sole 24 Ore è uno dei migliori studi legali dell’anno.”

“Questo prestigioso riconoscimento – sottolinea Silvestris – è il miglior premio all’impegno di un gruppo di giovani professionisti, che ha saputo incarnare e valorizzare una preziosa eredità professionale, attualizzandola con nuove idee e grande dinamismo”.

Silvestris ricorda che “in tempi di pandemia, è stato proprio l’avv. Onofrio Musco ad ideare, insieme con alcuni suoi amici, la piattaforma Bottegzone, che ha permesso a tante aziende biscegliesi di lavorare anche quando i negozi dovevano restare chiusi, producendo beneficio per tante nostre famiglie”.

“Negli anni tanti nostri concittadini si sono trasferiti nel nord Italia, divenendo protagonisti del commercio Lombardo. Nel solco di quel dinamismo fattivo e operoso, oggi è suggestivo passeggiare per Milano e scorgere, a pochi passi dal Duomo, la targa che indica la presenza di uno studio legale tutto biscegliese”.

Lo studio Loalex ha sostenuto anche importanti iniziative culturali, ed ha partecipato con entusiasmo alla rassegna Libri nel Borgo Antico.

“I più vivi complimenti agli avvocati Onofrio Musco, Adriana Moschetti, Domenico Preziosa, Giovanni Bruni, Loredana Di Pinto, Stefania Frascella, Valentina Cosmai, Marianna Di Benedetto, Elisabetta Di Leo: questo riconoscimento fa onore alla loro professionalità e all’intera città”, ha concluso Sergio Silvestris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: