34 milioni destinati a caserme Trani e Altamura, Galantino (FdI): una vittoria di tutti

“Siamo all’opposizione ma con il bene dell’Italia nel cuore. Le Forze Armate sono un patrimonio di tutti i cittadini e per questo abbiamo instaurato un dialogo costruttivo sia con il Ministro della Difesa che con i Vertici militari.

Le Caserme “Lolli Ghetti” a Trani e “Trizio” ad Altamura sono infrastrutture ritenute strategiche per la Forza Armata e rientrano nel programma di ammodernamento dell’Esercito Italiano, infatti, nell’ambito della Programmazione Infrastrutturale Scorrevole sono previsti grandi investimenti nel periodo 2021-2029 di circa 17 milioni di euro per ciascuna delle due caserme.

Siamo certamente soddisfatti che la nostra richiesta di attenzione sia stata accolta, sia dal Ministero che dai vertici dell’Esercito e delle Forze Armate.

Come Deputato della Commissione Difesa, ho già potuto apprezzare, in prima persona il lavoro del personale della Brigata Pinerolo. Con i colleghi di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda e Wanda Ferro, ci siamo impegnati nel settore della Difesa prendendo nota di ogni criticità e cercando di sensibilizzare chi di competenza per risolvere i problemi. Andiamo avanti con convinzione.” È quanto dichiara il Deputato di FdI, Davide Galantino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: