Caos quotidiano all’uscita della scuola di via Fani, strada aperta al traffico e “assembramento” di auto parcheggiate

Continuano le segnalazioni alla nostra Redazione da parte dei genitori dei ragazzi che frequentano la scuola di via Martiri di Via Fani. «Anche ieri -scrivono alcune mamme-, alle 13.00, si è registrato “caos” all’uscita di scuola degli studenti dal plesso scolastico».

«Noi non dobbiamo fare assembramento -lamentano i genitori- ma la strada rimane aperta al traffico, furgoni parcheggiati davanti all’uscita che impediscono di vedere i bambini quando escono.
Macchine parcheggiate sulle strisce pedonali che appena ‘ritirano’ i bimbi non vogliono aspettare per partire ed è un rischio per tutti. Questa è la situazione che si registra con frequenza quasi quotidiana. Vorremmo che qualcuno intervenisse rimediando». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: