Consegnate in Prefettura le Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a otto Cittadini Biscegliesi

“La folta rappresentanza di valenti concittadini biscegliesi, ben otto, nella cerimonia di consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica, è la testimonianza tangibile di una Comunità operosa, formata da stimati professionisti che con talento, capacità e altissima professionalità si distinguono nei loro rispettivi settori guadagnandosi e meritandosi sul campo stima e apprezzamento unanime. Eccellenze della nostra Città che ogni giorno con il loro lavoro rendono lustro a Bisceglie, trasmettendo un significativo esempio di dedizione e senso del dovere ai più giovani. Ai nostri concittadini e a tutti gli insigniti di questa mattina le nostre più fervide congratulazioni”. Lo ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, al termine della cerimonia di questa mattina nella sede del Palazzo del Governo a Barletta, durante la quale, insieme al Prefetto di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante, al Presidente della Provincia Bat, Bernardo Lodispoto, e agli altri sindaci del territorio, ha consegnato a otto cittadini biscegliesi le Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana conferite dal Presidente della Repubblica.

Gli insigniti biscegliesi sono:

  • Onorificenza di Commendatore al Merito della Repubblica Italiana al Sig. Rana Domenico, Presidente del Gruppo Scout di Bisceglie.
  • Onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana al sig. Mauro Contò, Primo Luogotenente dell’Esercito Italiano in quiescenza.
  • Onorificenza di Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana al sig. Luca De Ceglia, giornalista.
  • Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al sig. Tommaso Amato, dipendente dell’Avvocatura dello Stato.
  • Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al Luogotenente Carica Speciale Felice Cimadomo, Luogotenente Carica Speciale dell’Arma dei Carabinieri.
  • Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al Col. Dott. Pantaleo Cozzoli, Colonnello della Guardia di Finanza.
  • Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al dott. Mauro Portoso, Consulente del Lavoro
  • Onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al Col. Dott. Giacomo Ricchitelli, Colonnello della Guardia di Finanza.

One thought on “Consegnate in Prefettura le Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a otto Cittadini Biscegliesi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

Estate Biscegliese, Spina: «Premio “faccia tosta” ad Angarano»

«Presentata L’”Estate Biscegliese” con il suo evento più importante: “Il premio “FACCIA TOSTA” ad Angarano. Per la prima volta nella storia della nostra città non risulta organizzato alcun evento di rilievo a cura e spese del Comune Bisceglie. Il programma presentato non è altro che l’elenco delle attività di alcune delle dinamiche associazioni biscegliesi, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: