Assessore Naglieri a Telesveva: «I 5mila posti di lavoro? Erano quelli da salvaguardare, non da dare»

«I 5mila posti di lavoro sono quelli che abbiamo salvato durante la pandemia», non erano quelli da dare, quelli nuovi. Così l’assessore Gianni Naglieri durante la trasmissione televisiva di telesveva condotta dal collega Roberto Straniero, qualche giorno fa, cui ospiti erano anche l’assessore Dodo Storelli e i consiglieri comunale Francesco Spina e Vincenzo Amendolagine.

«Nessuno ci crederebbe che si arrivi a tanto in politica. Tramite il suo plenipotenziario, Angarano annuncia ai cittadini che evidentemente aveva previsto il Covid e che, quando parlava in campagna elettorale di 5000 posti di lavoro, si riveriva a “5000 posti di lavoro non persi” e non a nuovi 5000 posti di lavoro. Barzellietteri o truffatori politici?», ha replicato Spina.

«Abbiamo i dati dell’Ufficio provinciale del Lavoro -ha precisato l’assessore Naglieri-. Nella nostra città, come in tutte le altre città, ci sono state situazioni che siamo riusciti a salvaguardare, come il settore turistico andato maggiormente in difficoltà durante la pandemia». 

One thought on “Assessore Naglieri a Telesveva: «I 5mila posti di lavoro? Erano quelli da salvaguardare, non da dare»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: