Nuovo Direttivo 2021/2024 per l’Associazione I FIATI

L’Associazione di Promozione “I Fiati” della Fondazione Musicale “Biagio Abbate”, a seguito delle scadenze statutarie degli organi associativi, ha convocato l’assemblea dei soci per rinnovare le cariche.

Le elezioni si sono svolte domenica 30 maggio 2021 presso la sede operativa di via Sac. Francesco di Molfetta, ed hanno visto la formazione del nuovo direttivo in carica sino al 2024, composto da:

Tommaso Regina – Presidente 

Sergio Colangelo – Vice Presidente

Preziosa Maria, Parisi Elvira – Consigliere

Giuseppe Parisi – Tesoriere

Elvira Leoncavallo – Segretaria.

A questi si aggiungono le conferme dei maestri Claudia Lops e Benedetto Grillo confermati rispettivamente direttore artistico e direttore musicale e del dott. Pasquale Parisi Presidente Onorario.

Il neo presidente Tommaso Regina, già Vice Presidente dell’Associazione i Fiati sino al 2018 ed attualmente Vice Presidente Sezione Arbitri AIA-Figc Molfetta ed anche Referente Comunità Slow Food Terra e Mare, Molfetta Bisceglie per la valorizzazione delle tradizioni, ha ringraziato tutto il direttivo uscente per il lavoro profuso, in particolar modo nell’ultimo difficile biennio, ed il presidente Paolo Tarantini sempre attento e disponibile alla valorizzazione dei giovani del territorio e costante dialogo con le Istituzioni.

L’associazione stilerà immediatamente un calendario di eventi che vedrà impegnata sia la storica Banda di Bisceglie che l’Orchestra Sinfonica della della Provincia Bat, attività, queste, che l’associazione svolge con regolarità da tempo e che intende rafforzare e migliorare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: