Notte da intossicazione per i residenti di Sant’Andrea, puzza di gomma bruciata nei pressi del Famila

Diversi concittadini hanno segnalato alla Redazione de “La Diretta” odori insopportabili di gomma bruciata nella zona del Famila in via Padre Kolbe durante la serata di lunedì 31 maggio, puzza protrattasi per l’intera notte di martedì primo giugno.

«In questo momento -scriveva una lettrice alle 23 di lunedì- sono stata costretta a chiudere le imposte perché la puzza acre stava invadendo la casa. Mi chiedo come dobbiamo comportarsi. Certamente questa puzza non fa bene alla salute dei cittadini. Cosa dobbiamo fare? E già da parecchie sere che stiamo registrando questa situazione. Dove sono i controlli?»

E’ certamente un grave problema che  attanaglia, soprattutto i residenti di quel quartiere, da anni; episodi -segnalano- che si ripetono sia di giorno che di notte. «Ovviamente ho chiamato i Vigili Urbani ma nessuno mi ha risposto, probabilmente a quell’ora sono fuori servizio», ha concluso un altro cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 140 nuovi casi e 3 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 5.944 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 140 casi positivi: 43 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia BAT, 12 in provincia di Foggia, 15 in provincia di Lecce, 23 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, un caso di provincia di […]

Covid: in Puglia 140 nuovi casi e 7 decessi

Oggi in Puglia, a fronte di 5.684 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus, sono stati registrati 140 casi positivi: 38 in provincia di Bari, 22 in provincia di Brindisi, 9 nella provincia BAT, 26 in provincia di Foggia, 18 in provincia di Lecce, 26 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione. Sono stati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: