Vandali nella notte danneggiano il centro vaccini del PalaCosmai, Angarano: “Atto inqualificabile”

«Nel pomeriggio di ieri ignoti si sono introdotti nella zona esterna del PalaCosmai, mentre era chiuso, e hanno danneggiato gazebo (uno dei quali scaraventato nell’area della scuola attigua, facendo rompere anche la recinzione alla quale era ancorato), transenne e messo a soqquadro l’allestimento. All’interno della struttura non si sono registrati danni.

Un atto inqualificabile perpetrato verso il punto di vaccinazione popolare che abbiamo allestito e messo a disposizione delle Autorità Sanitarie per la campagna vaccinale, nel quale dottori e dottoresse, con le loro equipe e il supporto della Protezione Civile e di tanti volontari, stanno lavorando da mesi per mettere in sicurezza, passo dopo passo, la nostra Comunità contro il Covid-19.

Nulla può giustificare un episodio del genere, gravissimo ed inaccettabile; un gesto violento, un’offesa a tutti coloro che in quella struttura stanno lavorando con spirito di sacrificio e generosità. Adesso partiranno le denunce con l’auspicio che si possano individuare i responsabili di un atto di vandalismo che rasenta la follia».

È quanto riferisce il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano in un post sulla sua pagina Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

PM Ruggiero: «Io, condannato in Appello, ma non è detta l’ultima parola»

“Non è detta l’ultima parola”. Esordisce così il pm di Bari Michele Ruggiero, che ieri la Corte di Appello di Lecce ha condannato a 6 mesi di reclusione, dimezzando la pena rispetto al primo grado, per concorso in tentata violenza privata. Secondo i giudici, infatti, nel 2015, quando era in servizio alla procura di Trani, […]

Covid: in Puglia 131 nuovi casi e nessun decesso

Oggi in Puglia, su 10.887 test per l’infezione da Covid analizzati, sono stati registrati 131 casi positivi: 39 in provincia di Bari, 20 in provincia di Brindisi, 17 nella provincia BAT, 17 in provincia di Foggia, 23 in provincia di Lecce, 11 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione, 1 caso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: