Domenica 6 giugno torna il mercato mensile alla villa comunale

Nel Piano del Commercio sulle aree pubbliche, ricompreso nel Documento strategico del Commercio è prevista l’istituzione di un mercato mensile costituito da 70 posteggi non alimentari e dislocato in piazza Vittorio Emanuele, intorno alla villa comunale.

Per questo motivo è stata emanata un’ordinanza di divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli degli ambulanti e di soccorso, in Piazza Vittorio Emanuele (lato nord zona Calvario) su ambo i lati compresa l’area parcheggio del “Calvario”, dall’incrocio con via Imbriani fino all’incrocio con via G. Bovio, lasciando libero il transito ai veicoli, sul tratto stradale dell’ex SS. 16.

Naturalmente, nell’area concessa non dovranno formarsi ed esserci assembramenti di persone, lo svolgimento del mercato dovrà essere effettuato nel massimo rigore e pieno rispetto delle disposizioni previste dai DPCM ed alle Ordinanze del Ministro della Salute emanati in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bonus acqua potabile: domande fino al 28 febbraio

Dal sito fiscomania.com. E’ stato confermato anche per il 2023, il bonus acqua potabile, volto diminuire il consumo di plastica: con questo credito d’imposta infatti viene sostenuta la spesa per acquistare sistemi di filtraggio o mineralizzazione, oppure di raffreddamento e addizione di anidride carbonica per l’acqua di casa. I fondi stanziati ammontano a 1,5 milioni di euro, rispetto […]

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: