Domenica 6 giugno torna il mercato mensile alla villa comunale
Nel Piano del Commercio sulle aree pubbliche, ricompreso nel Documento strategico del Commercio è prevista l’istituzione di un mercato mensile costituito da 70 posteggi non alimentari e dislocato in piazza Vittorio Emanuele, intorno alla villa comunale.
Per questo motivo è stata emanata un’ordinanza di divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli degli ambulanti e di soccorso, in Piazza Vittorio Emanuele (lato nord zona Calvario) su ambo i lati compresa l’area parcheggio del “Calvario”, dall’incrocio con via Imbriani fino all’incrocio con via G. Bovio, lasciando libero il transito ai veicoli, sul tratto stradale dell’ex SS. 16.
Naturalmente, nell’area concessa non dovranno formarsi ed esserci assembramenti di persone, lo svolgimento del mercato dovrà essere effettuato nel massimo rigore e pieno rispetto delle disposizioni previste dai DPCM ed alle Ordinanze del Ministro della Salute emanati in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.