Oggi ritorno in piazza del mercato mensile, Sindaco: «Tutto in ordine e sicurezza»

«Oggi, dopo una lunga attesa a causa del Covid, è tornato il mercato mensile in piazza Vittorio Emanuele II. Tutto si è svolto in ordine e sicurezza.
Sono felice che finalmente i nostri commercianti ambulanti siano potuti tornare ad aprire anche in questo appuntamento previsto nel Piano strategico del Commercio, una opportunità che speriamo possa contribuire a dare ossigeno al settore dopo tanta sofferenza.
Riprendere a lavorare a pieno regime, sempre rispettando le norme in vigore, è incoraggiante per tutti e soprattutto per le tante famiglie che hanno affrontato pesanti sacrifici durante la chiusura.
Tornare a lavorare significa tornare a vivere, la ripresa non sarà facile ma deve passare anche attraverso occasioni come queste. Uniti ce la faremo».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Puglia: Regione stanzia 100 milioni per rifare strade Comuni

Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra che la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto in favore di tutti i Comuni pugliesi. La novità è stata presentata questa mattina dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal vicepresidente Raffaele Piemontese, e dal presidente di Anci Puglia, Domenico […]

Fisco. Ricchiuti (FdI): da FdI lotta contro redditometro, ennesima beffa ad autonomi

“In meno di un decennio la sinistra è stata capace di decimare con le sue politiche fiscali vessatorie il lavoro autonomo. Le ultime rivelazioni dell’Istat  parlano chiaro: per la prima volta il numero delle Partite Iva è sceso sotto i 5 milioni. Il dato più basso dall’inizio delle rilevazioni, non succedeva dall’inizio delle serie storiche dello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: