Via Nazario Sauro torna pedonale nel fine settimana, dal 13 giugno traffico interdetto dalle 20 all’una

La Giunta comunale ha deliberato di istituire per la stagione estiva 2021 dalla data del 13 giugno sino alla data del 29 agosto 2021 un’area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall’intersezione con via La Marina/via La Spiaggia sino all’intersezione con via Porto/via La Repubblica.

L’area pedonale sarà operativa nei soli giorni di venerdì sabato e domenica e nella fascia oraria compresa dalle ore 20 alle ore 01. Sarà consentito l’accesso al varco di Via La Marina/via la Spiaggia ai soli veicoli dei residenti di via La Spiaggia muniti di pass rilasciato dal Comando di Polizia Locale al solo fine di poter raggiungere box in via la Spiaggia, o per effettuare nella strada operazioni di carico e scarico delle merci come previsto dall’ordinanza sindacale n. 49.

L’area pedonale urbana, si legge nella delibera, è stata istituita “al fine di promuovere lo sviluppo turistico e l’insediamento di nuove attività commerciali nella zona portuale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: