Via Nazario Sauro torna pedonale nel fine settimana, dal 13 giugno traffico interdetto dalle 20 all’una

La Giunta comunale ha deliberato di istituire per la stagione estiva 2021 dalla data del 13 giugno sino alla data del 29 agosto 2021 un’area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall’intersezione con via La Marina/via La Spiaggia sino all’intersezione con via Porto/via La Repubblica.

L’area pedonale sarà operativa nei soli giorni di venerdì sabato e domenica e nella fascia oraria compresa dalle ore 20 alle ore 01. Sarà consentito l’accesso al varco di Via La Marina/via la Spiaggia ai soli veicoli dei residenti di via La Spiaggia muniti di pass rilasciato dal Comando di Polizia Locale al solo fine di poter raggiungere box in via la Spiaggia, o per effettuare nella strada operazioni di carico e scarico delle merci come previsto dall’ordinanza sindacale n. 49.

L’area pedonale urbana, si legge nella delibera, è stata istituita “al fine di promuovere lo sviluppo turistico e l’insediamento di nuove attività commerciali nella zona portuale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Una storia di disagio nell’indifferenza generale. Dove sono i servizi sociali?

Voglio narrarvi un fatto di cronaca che si sta consumando a Bisceglie sotto gli occhi di tanti omertosi i quali si nascondono sotto la scusa: “non sono fatti miei … loro sono grandi e vaccinati … chi si intriga resta intrigato …” ed altre scuse similari. Forze dell’ordine e Servizi Sociali sono assenti per motivi […]

Cedono marciapiede e cordoli, il Comune ordina all’impresa edile di intervenire a proprie spese

Il Dirigente della Ripartizione Tecnica del Comune di Bisceglie ha ordinato all’amministratore Unico della ditta “Gedil s.r.l.”, di provvedere a propria cura e spese, entro 20 giorni dalla notifica della stessa ordinanza, al ripristino a regola d’arte della superficie del tratto stradale di via Vittorio Veneto fronte civico 106 interessata dal cedimento del manto bituminoso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: