Leonardo Lamantea conquista la finale al “fantastico festival”

Il diciottenne biscegliese Lelam (Leonardo Lamantea) conquista la finale  al “Fantastico festival”.

 

Supera “Home Edition” per poi superare anche la semifinale lo scorso 13 giugno a Genova Nervi.

Conquista con una splendida interpretazione sulle note di “Formidable”, brano di Stromae, la finale che si terrà domenica 24 luglio all’arena degli artisti a Genova Pegli.

Sono 18 i finalisti del “fantastico festival” quasi tutti provenienti da città vicino Genova, la voce del sud viene rappresentata proprio dal biscegliese lelam.

“Sono felicissimo di essere passato in finale, finalmente il 24 luglio dopo un anno canterò davanti a un vero pubblico.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e che continuano a farlo, spero avrete il piacere e la possibilità di vedermi in streaming, questa finale la dedico alla mia famiglia, a chi lavora con me e a tutta la mia città che in questa finale sarà sul palco con me”.

Queste le parole di Leonardo.

 

Il 24 luglio tutti connessi sulle pagine ufficiali del “fantastico festival”per seguire e supportare Lelam.

 

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Luna Nova Band e la grande canzone napoletana il 5 agosto nel quarto appuntamento del “Blu Festival”

 Fedele alla matrice di una rassegna live dal programma versatile per generi, influenze e stili, il “Blu Festival” propone questa settimana il suo quarto appuntamento all’insegna dei pezzi più celebri della canzone napoletana. Giovedì 5 agosto (ore 21.30) sull’imponente trimarano ormeggiato presso Bisceglie Approdi, nel cuore del porto turistico, si esibirà infatti la Luna Nova […]

La Tienamente Band in concerto il 6 agosto

Una storia di musica ed amicizia lunga 13 anni. Un viaggio nella musica italiana d’autore dove in un’ora e mezza di live vengono omaggiati tanti autori: da Capossela a Silvestri, da Vasco a Ligabue, Rino Gaetano, De Andrè, Pfm, Nomadi, Vecchioni, Zucchero, Bennato, Giuliano Palma, Tiromancino e chiaramente, Francesco De Gregori. Consisterà in questo l’esibizione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: