Leonardo Lamantea conquista la finale al “fantastico festival”

Il diciottenne biscegliese Lelam (Leonardo Lamantea) conquista la finale  al “Fantastico festival”.

 

Supera “Home Edition” per poi superare anche la semifinale lo scorso 13 giugno a Genova Nervi.

Conquista con una splendida interpretazione sulle note di “Formidable”, brano di Stromae, la finale che si terrà domenica 24 luglio all’arena degli artisti a Genova Pegli.

Sono 18 i finalisti del “fantastico festival” quasi tutti provenienti da città vicino Genova, la voce del sud viene rappresentata proprio dal biscegliese lelam.

“Sono felicissimo di essere passato in finale, finalmente il 24 luglio dopo un anno canterò davanti a un vero pubblico.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato e che continuano a farlo, spero avrete il piacere e la possibilità di vedermi in streaming, questa finale la dedico alla mia famiglia, a chi lavora con me e a tutta la mia città che in questa finale sarà sul palco con me”.

Queste le parole di Leonardo.

 

Il 24 luglio tutti connessi sulle pagine ufficiali del “fantastico festival”per seguire e supportare Lelam.

 

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

SistemaGaribaldi. Insight Lucrezia, firmata da Carlo Bruni, debutta sabato al Piccinni di Bari

Con un’anteprima al Teatro Dalla di Manfredonia il 9 febbraio, l’11 alle 21,00 e il 12 alle 18,00, debutto al Teatro Piccinni di Bari, Insight Lucrezia, nuova produzione scritta dalla napoletana Antonella Cilento e firmata da Carlo Bruni, che vede nel ruolo di Lucrezia l’attrice Nunzia Antonino. “Sabato presentiamo nella nostra Città il quinto ritratto femminile di una galleria che coltiviamo da tempo. Naturalmente frutto […]

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: