Al PalaCosmai il Colonnello Ninivaggi, Angarano: «Parole di apprezzamento»

Questa mattina, al PalaCosmai di Bisceglie, le autorità politiche locali hanno  accolto il Colonnello Donato Ninivaggi, Comandante Militare Esercito “Puglia”, delegato di Puglia del Gen. Figliuolo, in visita informale al nostro Hub vaccinale. «Un gesto che ha fatto sentire a tutti la vicinanza e l’incoraggiamento forte dello Stato a tutti coloro che, anche con questo caldo torrido, continuano a lavorare incessantemente con dedizione, senso del dovere e generosità per vaccinare la popolazione nel più breve tempo possibile e consentirci di ritornare gradatamente alla normalità della quale siamo stati privati per molto tempo. A fine turno, a fine serata, più volte ho toccato con mano la loro fatica, la comprensibile stanchezza ma vi assicuro che il giorno successivo sono pronti a ripartire con grande motivazione», ha dichiarato il Sindaco Angarano.
«Le parole di apprezzamento del Col. Ninivaggi -ha concluso Angarano-, che ringraziamo per il segnale di attenzione al nostro territorio e al nostro centro di vaccinazione popolare, hanno inoltre gratificato il lavoro di medici e infermieri vaccinatori ma anche di tutti coloro che supportano l’organizzazione, spronando tutti a continuare così, con il sistema comunale di Protezione Civile coeso con il personale sanitario della Asl Bat e tutti i volontari che generosamente mettono a disposizione della collettività il loro tempo e la loro professionalità. A tutti loro va il nostro grazie».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: