Cinque movimenti civici e politici lasciano la coalizione “Patti Chiari” di Belsito

I movimenti civici e politici Popolari con Emiliano, Popolari, Valori Attivi, Riparti Bisceglie e Associazione Reciprocamente comunicano, attraverso una nota congiunta, di non condividere più il percorso associativo e politico della coalizione Patti Chiari coordinata dallAvv. Antonio Belsito. 

Pertanto, i suddetti movimenti decidono di avviare, in maniera indipendente e coesa, insieme al consigliere regionale Francesco La Notte, un percorso politico e civico alternativo allattuale amministrazione e aperto a tutte le espressioni della società civile interessate a costruire un progetto credibile e ambizioso per la città di Bisceglie.

One thought on “Cinque movimenti civici e politici lasciano la coalizione “Patti Chiari” di Belsito

  1. Che fa capo a Francesco conto di cui il suo porta borse è Francesco Spina.
    Uno buono non esce…..la notte fra due adulatori….ingannatori non avrà vita facile……e finita a bisceglie la politica di rubare……
    Troverete me sulla strada non vi consiglio….di venirmi contro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Pass, Lopalco: Si sta abusando della parola “libertà”

“Da quando il Governo ha sacrosantamente sancito l’uso del cosiddetto green pass per evitare chiusure generalizzate a fronte della ripresa della circolazione virale, la parola più bella che conosciamo, la parola libertà, è stata più che mai vittima di abuso”. Lo dice l’assessore pugliese alla Sanità, Pier Luigi Lopalco commentando l’introduzione del Green pass in […]

Estate Biscegliese, Spina: «Premio “faccia tosta” ad Angarano»

«Presentata L’”Estate Biscegliese” con il suo evento più importante: “Il premio “FACCIA TOSTA” ad Angarano. Per la prima volta nella storia della nostra città non risulta organizzato alcun evento di rilievo a cura e spese del Comune Bisceglie. Il programma presentato non è altro che l’elenco delle attività di alcune delle dinamiche associazioni biscegliesi, che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: