Dal 29 giugno attivo il servizio di bus navetta gratuiti sul territorio comunale

Da martedì 29 giugno riparte il servizio di bus navetta completamente gratuiti sul territorio comunale, compresa la litoranea. Gli autobus saranno attivi dal lunedì al sabato, sia di mattina che di pomeriggio, con corse frequenti e numerose fermate per agevolare l’utenza negli spostamenti.

“Si tratta di un servizio provvisorio, effettuato con l’impiego delle circolari locali, nell’attesa dell’imminente affidamento del trasporto pubblico locale ad un nuovo gestore, al termine del bando di gara, con conseguente potenziamento del servizio ed utilizzo di altri mezzi più moderni e funzionali, in virtù di un finanziamento regionale di 200mila euro”, ha sottolineato Natale Parisi, Assessore alla Viabilità e ai Trasporti del Comune di Bisceglie. “Un obiettivo per il quale è stato necessario un lungo e costante lavoro dell’Amministrazione Comunale e che consentirà, finalmente, di rendere un servizio decisamente più efficiente e completo alla cittadinanza”.

“Nell’attesa del nuovo gestore”, ha rimarcato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, “era importante dare un segnale alla Città già per questa stagione estiva che, anche grazie alla bandiera blu, rappresenta la ripartenza dopo un periodo durissimo. Non a caso gli autobus, che abbiamo voluto fossero gratuiti per essere a completa disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno, effettueranno diverse fermate anche sulla litoranea e saranno un collegamento per il mare nell’ottica della mobilità sostenibile”.

Tutte le informazioni utili per conoscere percorsi, orari e soste del servizio navetta (allegati al presente comunicato stampa) sono disponibili anche sul sito del Comune di Bisceglie e sulla App Municipium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

De Toma: «Politiche Giovanili a Bisceglie poco sviluppate»

«Come Consigliere Regionale dei giovani, ho partecipato al progetto  “PUGLIA TI VORREI”, promosso dalla Regione Puglia. Qui,ho avuto l’opportunità di dialogare con l’assessore regionale Alessandro Delli Noci e con l’assessore del comune di Bari Paola Romano,per quanto riguarda le politiche giovanili Anche Bisceglie ha tanto da lavorare sotto il profilo delle politiche giovanili,nel corso di […]

Angarano: «Pioggia di lavori per migliorare la qualità della vita e far crescere Bisceglie»

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, per un importo di 175mila euro, importanti lavori di manutenzione straordinaria, miglioramento ed efficientamento di edifici pubblici, aree urbane e viabilità ciclopedonale utilizzando finanziamenti assegnati all’Ente nell’ambito della legge n.160/2019 – investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di sviluppo territoriale sostenibile. Tre aree fitness a fruizione libera, con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: