Segnalazioni: le cartelle Tari tardano ad arrivare, mentre la prima rata è scaduta da tempo

L’otto giugno scorso, praticamente un mese fa, “La Diretta” diede una risposta, dopo aver ascoltato l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, sulle voci che circolavano in città circa  l’eventuale ipotesi di poter scaricare i bollettini da pagare per la Tari, relativi all’anno 2021, solo sul sito istituzionale del Comune.

In quella circostanza fu scritto che «saranno regolarmente inviati a casa dei contribuenti biscegliesi nei prossimi giorni».  Ma in Redazione continuano a giungere segnalazioni di cittadini che non hanno ancora ricevuto la cartella da pagare al proprio domicilio. C’è da precisare anche che la prima rata di queste cartelle è scaduta da molto tempo e la seconda è prossima alla scadenza.

Forse sarebbe opportuno che il Sindaco e l’assessore al ramo di competenza diano una risposta a tutti questi interrogativi, chiariscano come intenda comportarsi questa Amministrazione comunale di fronte a chi -non per sua volontà- tarderà nei pagamenti delle rate e, soprattutto quando cavolo saranno completate le consegne delle cartelle sull’intero territorio cittadino.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

Figuraccia del Comune: per 30 euro riceve decreto ingiuntivo e pignoramento

Il Comune di Bisceglie, in una vicenda inverosimile, dimostra di essere sprecone e di tenere una condotta più che discutibile ai danni di una dipendente pubblica. La storia ha dell’incredibile: nel 2021 una dipendente, diligentemente, a ridosso della scadenza della validità della firma digitale, comunica il fatto al Comune, e chiede di versare le somme […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: