Opera Don Uva, Paduanelli nominato Componente della Commissione Nazionale AIOP Rsa

Il Comitato Esecutivo dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), nella seduta del 23 giugno scorso, ha conferito al Presidente Aiop Basilicata, dott. Marcello Paduanelli, l’incarico di Componente della Commissione Nazionale AIOP Rsa.

La Commissione nazionale Rsa Aiop, coordinata dal dott. Enrico Brizioli, ha l’obiettivo di assicurare un confronto e adeguato approfondimento con gli organismi governativi deputati sul delicato tema della riforma dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria della popolazione anziana, di cui è evidente la necessità di una razionalizzazione.

Il Dott. Marcello Paduanelli – che attualmente ricopre l’incarico di Direttore Amministrativo e AA.GG. della Universo Salute srl – ha dichiarato: “Nel ringraziare il dott. Paolo Telesforo , A.D. della Universo Salute srl, e il Comitato Esecutivo Aiop per la fiducia riposta nel conferimento del prestigioso incarico, assicuro tutto il mio impegno per contribuire alla  riforma dell’assistenza agli anziani nell’ottica di un continuum assistenziale che privilegi la qualità dell’assistenza e dei servizi.”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rifiuti, Energetikambiente comunica uno sciopero il 13 dicembre

Al fine di tutelare il godimento dei diritti degli utenti serviti, Energetikambiente S.r.l. in A.S. informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FIADEL per l’intera giornata di lunedì 13 dicembre 2021 potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi. Si invitano i […]

Domenica 5 dicembre Vince Abbracciante Ottetto alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Domenica 5 dicembre alle ore 21.00 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro il festival d’autunno Mediterraneo ospita Vince Abbracciante Ottetto (ingresso a pagamento, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). Alla sua quarta pubblicazione discografica, Abbracciante propone in prima assoluta la sua nuova impresa discografica, associando ancora una volta al suono della fisarmonica quello degli archi e di una ricca sezione ritmica con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: