Opera Don Uva, Paduanelli nominato Componente della Commissione Nazionale AIOP Rsa

Il Comitato Esecutivo dell’AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), nella seduta del 23 giugno scorso, ha conferito al Presidente Aiop Basilicata, dott. Marcello Paduanelli, l’incarico di Componente della Commissione Nazionale AIOP Rsa.

La Commissione nazionale Rsa Aiop, coordinata dal dott. Enrico Brizioli, ha l’obiettivo di assicurare un confronto e adeguato approfondimento con gli organismi governativi deputati sul delicato tema della riforma dell’assistenza sanitaria e sociosanitaria della popolazione anziana, di cui è evidente la necessità di una razionalizzazione.

Il Dott. Marcello Paduanelli – che attualmente ricopre l’incarico di Direttore Amministrativo e AA.GG. della Universo Salute srl – ha dichiarato: “Nel ringraziare il dott. Paolo Telesforo , A.D. della Universo Salute srl, e il Comitato Esecutivo Aiop per la fiducia riposta nel conferimento del prestigioso incarico, assicuro tutto il mio impegno per contribuire alla  riforma dell’assistenza agli anziani nell’ottica di un continuum assistenziale che privilegi la qualità dell’assistenza e dei servizi.”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%. La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte […]

Festa Patronale, la rivolta degli ambulanti: «Dopo l’illegittima assegnazione dei posteggi, ora anche il green pass»

Ormai a Bisceglie il commercio sulle aree pubbliche sta diventando il business del secolo. Tra chi chiede il ritorno al passato con le gestioni d’opportunismo privatistiche e speculative che tanti danni hanno creato giungendo persino a negare la consegna degli elenchi delle anzianità maturate dai concessionari di posteggio, falsando anche il Bando Pubblico contestato da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: