Assunzioni al Comune di Bisceglie, si cercano 7 vigili part-time per tre mesi

Il Comune di Bisceglie ha avviato una procedura di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo determinato (3 mesi) e part time al 50% 7 agenti di polizia locale categoria C -posizione economica C1, per esigenze temporanee e/o stagionali.

Il relativo avviso pubblico prevede che le domande pervenute vengono esaminate da un’apposita commissione. Le domande vanno presentate in carta semplice al Comune di Bisceglie a mano o a mezzo raccomandata o tramite pec.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 27 luglio. L’avviso pubblico può essere consultato cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ricordo di Fréi Josè Preziosa, missionario biscegliese della Congregazione dei Missionari del Sacro Cuore

L’Associazione Oratoriani e la Parrocchia “San Vincenzo de’ Paoli” di Bisceglie, in occasione della Settimana Missionaria, hanno organizzato un incontro per ricordare la figura di Frèi José Preziosa che ha svolto il suo impegno missionario a Pinheiro, nello Stato di Maranhao in Brasile. La sua instancabile attività missionaria lo portò a fondare la prima scuola […]

Danza, parla un insegnante di Bisceglie: «Ho sentito Antonio Caggianelli lunedì sera, era in ansia»

“Ci siamo sentiti l’ultima volta lunedì sera al telefono per salutarci: mi disse che era un po’ in ansia, ma non so perché. Vorrei che lì non ci fosse andato”. Così a LaPresse l’insegnante di danza e direttrice artistica della scuola ‘New Dance Accademy’ di Bisceglie (Bari), Grazia Di Pinto, in cui insegnava Antonio Caggianelli, 33 anni, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: