Red 3.0, pubblicato l’avviso rivolto ad enti del terzo settore per la presa in carico dei beneficiari

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie l’avviso pubblico per la co-programmazione del piano operativo dell’ambito territoriale sociale di Trani-Bisceglie per la presa in carico qualificata dei cittadini destinatari del RED (Reddito di Dignità) 3.0, misura della Regione Puglia che promuove l’inclusione sociale attiva e integra con un contributo economico i redditi delle persone in difficoltà.

L’Ambito sociale di zona Bisceglie-Trani, infatti, intende individuare, a mezzo avviso pubblico, Enti del Terzo Settore disponibili a condividere e formulare un piano operativo di azioni e attività, come declinate nelle linee guida regionali terzo settore ReD 3.0 II edizione, che prevedano il coinvolgimento dei beneficiari ReD e dei loro nuclei familiari, al fine di garantirne una presa in carico qualificata.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ambito Territoriale Sociale di Trani-Bisceglie a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.udp@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 12 di giovedì 29 luglio.

L’avviso pubblico e la relativa modulistica (che si allegano al comunicato) sono disponibili sul Sito del Comune di Bisceglie e sulla App Municipium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ambasciatore Repubblica Ceca a Bisceglie. Angarano: «Ben vengano accordi e intese commerciali»

Con la visita nella nostra Città dell’Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma, Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l’Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia, Riccardo Di Matteo Bisceglie scrive una pagina importante per la comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo, in tutti i campi. Abbiamo accolto la delegazione […]

Consegnate nuove spiagge con ciottoli, Angarano: “Felici e orgogliosi, si realizza un sogno”

“Oggi siamo felici e orgogliosi, si realizza un sogno frutto di impegno, programmazione, capacità amministrativa, visione”. Ha cominciato così il suo intervento il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina nella consegna simbolica alla cittadinanza delle nuove spiagge con ciottoli sulla litoranea di ponente, dal lido delle vergini passando per il teatro Mediterraneo spingendosi verso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: