Red 3.0, pubblicato l’avviso rivolto ad enti del terzo settore per la presa in carico dei beneficiari

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie l’avviso pubblico per la co-programmazione del piano operativo dell’ambito territoriale sociale di Trani-Bisceglie per la presa in carico qualificata dei cittadini destinatari del RED (Reddito di Dignità) 3.0, misura della Regione Puglia che promuove l’inclusione sociale attiva e integra con un contributo economico i redditi delle persone in difficoltà.

L’Ambito sociale di zona Bisceglie-Trani, infatti, intende individuare, a mezzo avviso pubblico, Enti del Terzo Settore disponibili a condividere e formulare un piano operativo di azioni e attività, come declinate nelle linee guida regionali terzo settore ReD 3.0 II edizione, che prevedano il coinvolgimento dei beneficiari ReD e dei loro nuclei familiari, al fine di garantirne una presa in carico qualificata.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ambito Territoriale Sociale di Trani-Bisceglie a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.udp@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 12 di giovedì 29 luglio.

L’avviso pubblico e la relativa modulistica (che si allegano al comunicato) sono disponibili sul Sito del Comune di Bisceglie e sulla App Municipium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

Comune di Bisceglie, Ippolito Ventura nominato Capo di Gabinetto del Sindaco

Il nuovo Capo di Gabinetto del Sindaco di Bisceglie è Ippolito Ventura, già nello staff del primo cittadino come segretario particolare. Ippolito Ventura ricoprirà il ruolo che fu assegnato a Mauro Di Pierro nel 2018. A gennaio di quest’anno, Di Pierro fu costretto alle dimissioni perché si scoprì incompatibile con il ruolo in quanto andato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: