Straordinario successo per “Il re Leone Story”

L’arte del Teatro riNasce anche a Bisceglie con “Il re Leone Story”, uno spettacolo diretto da Fabiano Di Lecce! 

Fabiano e la sua “Fagipamafra al quadrato”con attori dal talento impeccabile e la perfetta capacità di mettersi nei panni dei personaggi di uno dei più grandi Classici Disney,  contribuiscono alla Rinascita di Bisceglie. 

Così come Simba, il quale nonostante mille ostacoli si riprende il suo regno, anche Bisceglie pian piano, dopo quasi due anni di fermo, dovuto alla pandemia da covid-19 , sta ripartendo. 

Una ripartenza culturale, che ha come punto di partenza proprio il teatro.

Ancora complimenti alla compagnia  “Fagipamafra al quadrato” e soprattutto al suo instancabile Fabiano Di Lecce.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: