“Blu Festival”, apprezzamenti anche dal Sindaco Angarano

«Ieri, nell’ambito delle manifestazioni per celebrare il ritorno delle bandiere blu dopo 15 anni a BIsceglie, è cominciata la rassegna “Blu Festival” con un concerto da un trimarano e il nostro porto illuminato magicamente di blu, in un’atmosfera incantevole e suggestiva.
Un plauso ai promotori della rassegna, le attività commerciali di Via La Spiaggia accomunate in Assolocali Bisceglie in collaborazione con Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marina Resort per il supporto logistico, il patrocinio del Comune di Bisceglie e la partecipazione della locale Confcommercio Bisceglie.
Una proficua sinergia, un gioco di squadra per rendere la nostra Città sempre più bella, accogliente e in fermento culturale e turistico».
Lo scrive in una nota pubblicata sui canali social, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ambasciatore Repubblica Ceca a Bisceglie. Angarano: «Ben vengano accordi e intese commerciali»

Con la visita nella nostra Città dell’Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma, Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l’Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia, Riccardo Di Matteo Bisceglie scrive una pagina importante per la comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo, in tutti i campi. Abbiamo accolto la delegazione […]

Consegnate nuove spiagge con ciottoli, Angarano: “Felici e orgogliosi, si realizza un sogno”

“Oggi siamo felici e orgogliosi, si realizza un sogno frutto di impegno, programmazione, capacità amministrativa, visione”. Ha cominciato così il suo intervento il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina nella consegna simbolica alla cittadinanza delle nuove spiagge con ciottoli sulla litoranea di ponente, dal lido delle vergini passando per il teatro Mediterraneo spingendosi verso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: