“Blu Festival”, apprezzamenti anche dal Sindaco Angarano

«Ieri, nell’ambito delle manifestazioni per celebrare il ritorno delle bandiere blu dopo 15 anni a BIsceglie, è cominciata la rassegna “Blu Festival” con un concerto da un trimarano e il nostro porto illuminato magicamente di blu, in un’atmosfera incantevole e suggestiva.
Un plauso ai promotori della rassegna, le attività commerciali di Via La Spiaggia accomunate in Assolocali Bisceglie in collaborazione con Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marina Resort per il supporto logistico, il patrocinio del Comune di Bisceglie e la partecipazione della locale Confcommercio Bisceglie.
Una proficua sinergia, un gioco di squadra per rendere la nostra Città sempre più bella, accogliente e in fermento culturale e turistico».
Lo scrive in una nota pubblicata sui canali social, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 16 ottobre l’accensione dell’installazione di luminarie al Palazzuolo

È in allestimento la maestosa installazione luminosa che farà brillare di sfavillanti colori piazza Vittorio Emanuele II, lato palazzuolo, nel segno della tradizione delle caratteristiche luminarie, ormai un tratto distintivo della Puglia nel mondo. La realizzazione è curata dall’artista Daniele Cipriani e dalla sua “Fabbrica dei lumi” che con il partenariato del Comune di Bisceglie […]

Spina: «Bisceglie cade a pezzi»

«Kabul certamente più sicura di Bisceglie. Nella nostra città ormai si registrano feriti per cadute di travi nel centro storico, per cadute di alberi e rami e per cedimento di asfalto, come è avvenuto ieri, e come sarebbe potuto accadere in piazza V . Emanuele nella zona “calvario “. Cadono alberi ormai seccati completamente per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: