“Blu Festival”, apprezzamenti anche dal Sindaco Angarano

«Ieri, nell’ambito delle manifestazioni per celebrare il ritorno delle bandiere blu dopo 15 anni a BIsceglie, è cominciata la rassegna “Blu Festival” con un concerto da un trimarano e il nostro porto illuminato magicamente di blu, in un’atmosfera incantevole e suggestiva.
Un plauso ai promotori della rassegna, le attività commerciali di Via La Spiaggia accomunate in Assolocali Bisceglie in collaborazione con Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marina Resort per il supporto logistico, il patrocinio del Comune di Bisceglie e la partecipazione della locale Confcommercio Bisceglie.
Una proficua sinergia, un gioco di squadra per rendere la nostra Città sempre più bella, accogliente e in fermento culturale e turistico».
Lo scrive in una nota pubblicata sui canali social, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

Comune di Bisceglie, Ippolito Ventura nominato Capo di Gabinetto del Sindaco

Il nuovo Capo di Gabinetto del Sindaco di Bisceglie è Ippolito Ventura, già nello staff del primo cittadino come segretario particolare. Ippolito Ventura ricoprirà il ruolo che fu assegnato a Mauro Di Pierro nel 2018. A gennaio di quest’anno, Di Pierro fu costretto alle dimissioni perché si scoprì incompatibile con il ruolo in quanto andato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: