Buona la prima del “Blu Festival”, Silvestris: «Questa è la Bisceglie che ci piace!»

«Ieri prima serata di “Blu Festival” promosso dai ristoratori del porto.  “Noi biscegliesi siamo capaci di grandi cose!
Ieri sera ce lo hanno dimostrato i RISTORATORI DEL PORTO TURISTICO di Bisceglie, che dal nulla ma soprattutto con le loro sole forze, hanno creato uno spettacolo unico davvero.

Tutti i giovedì d’estate si accenderà il Blu Festival. Una serie di band si esibirà direttamente da un catamarano ormeggiato al centro del meraviglioso porto turistico.
Un grande spettacolo di musica e luci.
Questa è Bisceglie.
Forza di volontà e determinazione.

Composta da un tessuto imprenditoriale e commerciale in grado di fare grandi cose. In grado di ripartire.

Questa è la città che ci piace: quella che si rimbocca le maniche e crea grandi eventi, impegnando le proprie risorse e senza guadagnarci lauti cachet!

Un grazie di cuore ai ristoratori del porto turistico, che hanno pensato e realizzato uno spettacolo unico in Italia!”».

Lo ha dichiarato Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione Borgo Antico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Patty Lomuscio e la canzone d’autore venerdì al Circolo Unione

L’appuntamento aperto a intenditori e appassionati è per venerdì 1 luglio alle 21 presso il Circolo Unione di Bisceglie dove si esibisce Patty Lomuscio, nota interprete musicale con esibizioni nei migliori jazz club d’Italia e del mondo. Nell’accogliente giardino del sodalizio cittadino dove viene anche offerto un ottimo gelato, la cantante accompagnata da Mario Rosini […]

Il 26 giugno parata di star al saggio della VL Academy, Vanessa Lacedonia si esibirà con Maykel Fonts

È tutto pronto per il saggio di fine anno della VL Academy che chiuderà in bellezza la stagione 2021-2022 nell’evento che si svolgerà domenica 26 giugno alle ore 21 al teatro Mediterraneo di Bisceglie e vedrà esibirsi numerosi allievi di età differenti che daranno sfoggio delle loro abilità in stili differenti, quali il gioco danza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: