Buona la prima del “Blu Festival”, Silvestris: «Questa è la Bisceglie che ci piace!»

«Ieri prima serata di “Blu Festival” promosso dai ristoratori del porto.  “Noi biscegliesi siamo capaci di grandi cose!
Ieri sera ce lo hanno dimostrato i RISTORATORI DEL PORTO TURISTICO di Bisceglie, che dal nulla ma soprattutto con le loro sole forze, hanno creato uno spettacolo unico davvero.

Tutti i giovedì d’estate si accenderà il Blu Festival. Una serie di band si esibirà direttamente da un catamarano ormeggiato al centro del meraviglioso porto turistico.
Un grande spettacolo di musica e luci.
Questa è Bisceglie.
Forza di volontà e determinazione.

Composta da un tessuto imprenditoriale e commerciale in grado di fare grandi cose. In grado di ripartire.

Questa è la città che ci piace: quella che si rimbocca le maniche e crea grandi eventi, impegnando le proprie risorse e senza guadagnarci lauti cachet!

Un grazie di cuore ai ristoratori del porto turistico, che hanno pensato e realizzato uno spettacolo unico in Italia!”».

Lo ha dichiarato Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione Borgo Antico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dall’associazione MUVT APS, il secondo appuntamento del “Festival di serie B”

Il secondo appuntamento del Festival di serie B, organizzato dall’ente associativo biscegliese Muvt, in collaborazione con l’associazione culturale tranese Indie Club, si terrà venerdì 30 luglio, a partire dalle 21.00, presso il magico Giardino Botanico Veneziani di Bisceglie. Questa volta, protagonista dell’evento sarà L’Edera, nome d’arte di Alberto Manco: classe ’95, cantautore originario della provincia […]

Sporting Club, il direttore del Conservatorio applaude all’Orchestra Giovanile della Bat

Presso lo Sporting Club Bisceglie, in una suggestiva sera di luna piena e dinanzi ad un pubblico attento e competente, si è tenuto il concerto finale dedicato al M° Bosso a conclusione della Masterclass in laboratorio orchestrale svoltasi a Bisceglie dal 20 al 23 luglio in diversi luoghi della Città alcune delle quali messe a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: