Successo “In…canto d’amore” a Roma Intangibile

Si è tenuta, venerdì 16 luglio 2021, dalle 19:00, presso la location di Parco Unità d’Italia, sotto l’arco caratteristico, una serata di musica e prevenzione, organizzata dallo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile”, presieduto dal Comm. Pasquale D’Addato, in collaborazione con molte associazioni del territorio.

Ad aprire l’evento è stato il presidente D’Addato che ha moderato le relazioni del Prof. Francesco Schittulli, del V.Prefetto dott.ssa Maria Ilenia Piazzolla, del Gen. Giacomo Ricchitelli, e del Sindaco di Bisceglie dott. Angelantonio Angarano. Oltre al Primo cittadino, hanno preso parte all’evento gli assessori comunali Maria Lorusso e Natale Parisi.

L’evento musicale, introdotto dalla socia più giovane del sodalizio Ilaria Di Benedetto, si è configurato come una serata di gran gala di mezza estate e ha visto la partecipazione proattiva di LILT Bisceglie (Lega italiana per la lotta contro i tumori), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, e Accademia Cantomania di Gianni Mazzone.

Si sono esibiti i talenti degli artisti: Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino), Francesco e Rita Ferretta (attori). L’iniziativa estiva di Roma Intangibile ha visto gremire il Parco Unità d’Italia, secondo le vigenti prescrizioni anticovid-19.

Il prossimo appuntamento di “Roma Intangibile” è fissato per sabato 31 luglio 2021 in occasione del festival teatrale “Dionisie Urbane” presso la Lega Navale di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 22 gennaio in scena al Politeama “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci

Sabato 22 gennaio al Politeama Italia di Bisceglie andrà in scena lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci, di Tennessee Williams per la regia di Pier Luigi Pizzi. L’evento segna l’apertura della stagione di prosa 2022, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.   SCHEDA SPETTACOLO Gitiesse Artisti […]

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: