Successo “In…canto d’amore” a Roma Intangibile

Si è tenuta, venerdì 16 luglio 2021, dalle 19:00, presso la location di Parco Unità d’Italia, sotto l’arco caratteristico, una serata di musica e prevenzione, organizzata dallo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile”, presieduto dal Comm. Pasquale D’Addato, in collaborazione con molte associazioni del territorio.

Ad aprire l’evento è stato il presidente D’Addato che ha moderato le relazioni del Prof. Francesco Schittulli, del V.Prefetto dott.ssa Maria Ilenia Piazzolla, del Gen. Giacomo Ricchitelli, e del Sindaco di Bisceglie dott. Angelantonio Angarano. Oltre al Primo cittadino, hanno preso parte all’evento gli assessori comunali Maria Lorusso e Natale Parisi.

L’evento musicale, introdotto dalla socia più giovane del sodalizio Ilaria Di Benedetto, si è configurato come una serata di gran gala di mezza estate e ha visto la partecipazione proattiva di LILT Bisceglie (Lega italiana per la lotta contro i tumori), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, e Accademia Cantomania di Gianni Mazzone.

Si sono esibiti i talenti degli artisti: Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino), Francesco e Rita Ferretta (attori). L’iniziativa estiva di Roma Intangibile ha visto gremire il Parco Unità d’Italia, secondo le vigenti prescrizioni anticovid-19.

Il prossimo appuntamento di “Roma Intangibile” è fissato per sabato 31 luglio 2021 in occasione del festival teatrale “Dionisie Urbane” presso la Lega Navale di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Associazione Auditorium, venerdì 22 ottobre il concerto del pianista Mirco Michele Ceci a Palazzo Vives Frisari

La programmazione dell’associazione Auditorium prosegue a Bisceglie nei suggestivi ambienti di Palazzo Vives Frisari (in via Tupputi, 13) con il concerto del pianista Mirco Michele Ceci, in programma venerdì 22 ottobre con inizio alle 20.00.   Lo spettacolo sarà incentrato sull’esecuzione di brani di Mussorgsky e Dvorak. «L’accostamento dei “Quadri di un’esposizione” di Mussorgsky agli […]

Orchestra Filarmonica Pugliese, Al teatro Impero di Brindisi uno spettacolo sulla pandemia

Esorcizzare le paure e le fragilità derivanti dal periodo storico che specie i più giovani stanno vivendo, attraverso due strumenti di comunicazione potentissimi: la musica e la fiaba. È questo il nuovo ambizioso progetto firmato Associazione Auditorium, in collaborazione con le associazioni Ridon-dance e La Bautta. Voci dietro la maschera – La fiaba musicale all’epoca della pandemia,  questo il titolo dello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: