“Festival della Musica”, appuntamento alle 19,30 al Teatro Mediterraneo

Oggi, domenica 18 luglio alle ore 19:30, si terrà l’evento che vedrà musicisti di ogni età calcare il palco del Teatro Mediterraneo di Bisceglie nella serata dedicata alla seconda edizione del “Festival della Musica”, organizzato dal movimento Bisceglie Illuminata.

La commissione interna si è in questi giorni riunita per accogliere ed analizzare i numerosi video inviati da ciascun partecipante di ogni categoria: le iscrizioni, che hanno visto una grande di musicisti provenienti da tutta la Puglia, e non solo, sono state chiuse venerdì 9 luglio.

Sarà, però, ancora possibile prenotare dei biglietti per assistere all’evento, che sarà condotto dalla brillante Rebecca Epifani.

Arricchirà, inoltre, la serata, la presenza di numerosi special Guest come Maykel Fonts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Orchestra Filarmonica Pugliese, Al teatro Impero di Brindisi uno spettacolo sulla pandemia

Esorcizzare le paure e le fragilità derivanti dal periodo storico che specie i più giovani stanno vivendo, attraverso due strumenti di comunicazione potentissimi: la musica e la fiaba. È questo il nuovo ambizioso progetto firmato Associazione Auditorium, in collaborazione con le associazioni Ridon-dance e La Bautta. Voci dietro la maschera – La fiaba musicale all’epoca della pandemia,  questo il titolo dello […]

Comincia il Puglia Opera Tour, lo spettacolo itinerante turistico-musicale di Giuseppe Gallo

Mettetevi comodi, allacciate le cinture e fate vidimare il biglietto! Benvenuti al Puglia Opera Tour, lo spettacolo turistico-musicale che vi farà visitare i centri storici della Puglia e i loro tesori nascosti attraverso le musiche di quei celebri musicisti che in queste città vi sono nati, vissuti poco e non morti, ma che grazie alla loro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: