“Festival della Musica”, appuntamento alle 19,30 al Teatro Mediterraneo

Oggi, domenica 18 luglio alle ore 19:30, si terrà l’evento che vedrà musicisti di ogni età calcare il palco del Teatro Mediterraneo di Bisceglie nella serata dedicata alla seconda edizione del “Festival della Musica”, organizzato dal movimento Bisceglie Illuminata.

La commissione interna si è in questi giorni riunita per accogliere ed analizzare i numerosi video inviati da ciascun partecipante di ogni categoria: le iscrizioni, che hanno visto una grande di musicisti provenienti da tutta la Puglia, e non solo, sono state chiuse venerdì 9 luglio.

Sarà, però, ancora possibile prenotare dei biglietti per assistere all’evento, che sarà condotto dalla brillante Rebecca Epifani.

Arricchirà, inoltre, la serata, la presenza di numerosi special Guest come Maykel Fonts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

In Canto del Natale: torna il 2 gennaio il Concerto dedicato a Maria nella Cattedrale di Bisceglie

All’alba del nuovo anno la tradizione si rinnova nel nome di Maria. Ritorna il 2 gennaio 2022 a Bisceglie alle ore 20,30 il concerto divenuto ormai di tradizione in onore della Madonna Addolorata. Sarà infatti l’austera e splendida basilica Concattedrale di San Pietro Apostolo la cornice del concerto “In Canto del Natale”.  L’appuntamento, giunto alla sua della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: