La città possibile ospita Michele Cucuzza a Villa Consiglio

L’estate sembra non terminare per “La città possibile”. Villa Consiglio ospiterà il 3 agosto, dopo la rassegna “Come sorse il sole” , Michele Cucuzza con il suo ultimo lavoro edito da Armando Curcio.
Steve Jobs, vita e invenzioni di un genio coraggioso, è il titolo del suo nuovo libro. Una favola per bambini e adolescenti sul genio, creatore della Apple. “Da lui impariamo quanto sia indispensabile pensare in grande e non arrendersi mai” dirà l’autore.
Una vita in chiave favolistica di un uomo scomparso prematuramente che ha incantato il celebre giornalista RAI.
Una serata da non perdere, alle 20.30, in una splendida cornice, Villa Consiglio, dimora storica in Carrara San Francesco, 16 a Bisceglie.
I libri saranno disponibili durante la serata e presso la libreria “Prendiluna” di Via Tupputi a Bisceglie .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ricordo di Fréi Josè Preziosa, missionario biscegliese della Congregazione dei Missionari del Sacro Cuore

L’Associazione Oratoriani e la Parrocchia “San Vincenzo de’ Paoli” di Bisceglie, in occasione della Settimana Missionaria, hanno organizzato un incontro per ricordare la figura di Frèi José Preziosa che ha svolto il suo impegno missionario a Pinheiro, nello Stato di Maranhao in Brasile. La sua instancabile attività missionaria lo portò a fondare la prima scuola […]

Danza, parla un insegnante di Bisceglie: «Ho sentito Antonio Caggianelli lunedì sera, era in ansia»

“Ci siamo sentiti l’ultima volta lunedì sera al telefono per salutarci: mi disse che era un po’ in ansia, ma non so perché. Vorrei che lì non ci fosse andato”. Così a LaPresse l’insegnante di danza e direttrice artistica della scuola ‘New Dance Accademy’ di Bisceglie (Bari), Grazia Di Pinto, in cui insegnava Antonio Caggianelli, 33 anni, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: