La città possibile ospita Michele Cucuzza a Villa Consiglio

L’estate sembra non terminare per “La città possibile”. Villa Consiglio ospiterà il 3 agosto, dopo la rassegna “Come sorse il sole” , Michele Cucuzza con il suo ultimo lavoro edito da Armando Curcio.
Steve Jobs, vita e invenzioni di un genio coraggioso, è il titolo del suo nuovo libro. Una favola per bambini e adolescenti sul genio, creatore della Apple. “Da lui impariamo quanto sia indispensabile pensare in grande e non arrendersi mai” dirà l’autore.
Una vita in chiave favolistica di un uomo scomparso prematuramente che ha incantato il celebre giornalista RAI.
Una serata da non perdere, alle 20.30, in una splendida cornice, Villa Consiglio, dimora storica in Carrara San Francesco, 16 a Bisceglie.
I libri saranno disponibili durante la serata e presso la libreria “Prendiluna” di Via Tupputi a Bisceglie .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

Contributo per gli affitti, approvata la graduatoria definitiva. Previsti controlli a campione

Con apposita determina del dirigente competente al Comune di Bisceglie, sono state approvate le graduatorie definitive -(Fascia A Fascia B Fascia Esclusi) dei richiedenti il beneficio per interventi del sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (ex legge n.431/98). La determina dispone anche di effettuare l’assegnazione e quindi il riparto della somma complessiva di 835.256,15 euro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: