Biciclettata con i festosi campanelli: si pedala il 29 luglio

Ripartiamo finalmente con un’emozionante passeggiata serale in bicicletta tra le vie della nostra città!

Biciliae FIAB torna in sella insieme ad Avis Bisceglie e ASD Cicloamatori AVIS Bisceglie, un’iniziativa pensata per ricordare a tutti che l’estate è anche il periodo dell’anno in cui c’è maggior bisogno di aiuto nella donazione del sangue.

Vi aspettiamo giovedì 29 luglio 2021, ritrovo alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele ( Palazzuolo ) e partenza alle ore 20.30.

Percorreremo insieme la litoranea e animeremo la serata con la nostra allegria ed i nostri festosi campanelli.

La biciclettata terminerà presso il parco Caduti di Nassiriya ( parco della Misericordia ) dove ci sarà una dolce sorpresa a cura di Avis Bisceglie.

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.  Si consiglia l’uso del casco.

Rientro previsto alle ore 23.00 circa. Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti al costo di 2€ a persona; iscrizione obbligatoria presso la sede Avis in via La Marmora n.6, dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

IMPORTANTE: Si raccomanda l’uso della mascherina nei momenti che precederanno la partenza e all’arrivo qualora non sia possibile mantenere il distanziamento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading