Biciclettata con i festosi campanelli: si pedala il 29 luglio

Ripartiamo finalmente con un’emozionante passeggiata serale in bicicletta tra le vie della nostra città!

Biciliae FIAB torna in sella insieme ad Avis Bisceglie e ASD Cicloamatori AVIS Bisceglie, un’iniziativa pensata per ricordare a tutti che l’estate è anche il periodo dell’anno in cui c’è maggior bisogno di aiuto nella donazione del sangue.

Vi aspettiamo giovedì 29 luglio 2021, ritrovo alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele ( Palazzuolo ) e partenza alle ore 20.30.

Percorreremo insieme la litoranea e animeremo la serata con la nostra allegria ed i nostri festosi campanelli.

La biciclettata terminerà presso il parco Caduti di Nassiriya ( parco della Misericordia ) dove ci sarà una dolce sorpresa a cura di Avis Bisceglie.

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.  Si consiglia l’uso del casco.

Rientro previsto alle ore 23.00 circa. Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti al costo di 2€ a persona; iscrizione obbligatoria presso la sede Avis in via La Marmora n.6, dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

IMPORTANTE: Si raccomanda l’uso della mascherina nei momenti che precederanno la partenza e all’arrivo qualora non sia possibile mantenere il distanziamento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Prorogati termini per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica

Si informa la cittadinanza che i termini per le iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica sono stati prorogati alle ore 23.59 del 30 settembre 2021. Si ricorda, a tal proposito, che a partire dall’anno scolastico 2021-2022, l’Amministrazione comunale ha informatizzato l’iscrizione al servizio di refezione scolastica attraverso una procedura online più immediata e funzionale ad […]

Sindaco Angarano dà il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto

Con il presidente della Commissione Sicurezza, il consigliere comunale Francesco Coppolecchia, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, hanno dato il benvenuto al nuovo Comandante della Capitaneria di porto della nostra Città, il Primo Maresciallo Crescenzo Ciccolella, originario di Molfetta e proveniente da Lampedusa dove ha trascorso gli ultimi cinque anni della sua carriera, e hanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: