Librinvetrina – Concorso legato al Festival letteraio “Libri nel Borgo Antico”

L’Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e Confcommercio Bisceglie, indice anche quest’anno il concorso che premierà le migliori vetrine di Bisceglie allestite – dal 1° al 21 agosto – con libri che riportino anche il logo del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico.
Le modalità di partecipazione e di selezione dei vincitori sono illustrate nell’allegato. I vincitori saranno premiati il 29 agosto sul palco del Festival Libri nel Borgo Antico.
Obiettivo degli organizzatori è coinvolgere quanti più commercianti possibile, a partire proprio dai negozi delle zone più periferiche della città. “Vogliamo coinvolgere le attività commerciali di tutte le aree della città – spiegano gli organizzatori – per ribadire che Bisceglie non è solo centro storico: abbiamo negozi e attività di altissima qualità sparsi su tutto il territorio cittadino e che tutti hanno pari dignità e devono essere promosse con uguale impegno. Ci auguriamo perciò in tanti colgano questa opportunità e partecipino a questo concorso”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Quella sporca donnina” di Lia Celi in via Tupputi chiusa al traffico

Venerdì 12 agosto, dalle ore 20.30 alle 22.00 ca. la libreria Prendi Luna book & more di Bisceglie con sede in via Tupputi 15 ospita la quarta serata della III edizione della rassegna letteraria  “PRENDI un romanzo al chiar di LUNA” curata dalla scrittrice Malusa Kosgran. Protagonista del quarto appuntamento della kermesse la scrittrice e […]

Il Borgo delle Meraviglie, una festa di colori nel primo dei laboratori dedicati ai più piccoli

Piazza Duomo ha fatto da scenario, lo scorso 4 agosto, al primo dei laboratori creativi organizzati nell’ambito della manifestazione “Il Borgo delle Meraviglie”, promossa da Gal – Ponte Lama, Associazione Borgo Antico e Confcommercio Bisceglie con il Patrocinio del Comune. Un primo appuntamento dedicato ai bambini che ha coinvolto più di quaranta partecipanti per un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: