Librinvetrina – Concorso legato al Festival letteraio “Libri nel Borgo Antico”

L’Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e Confcommercio Bisceglie, indice anche quest’anno il concorso che premierà le migliori vetrine di Bisceglie allestite – dal 1° al 21 agosto – con libri che riportino anche il logo del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico.
Le modalità di partecipazione e di selezione dei vincitori sono illustrate nell’allegato. I vincitori saranno premiati il 29 agosto sul palco del Festival Libri nel Borgo Antico.
Obiettivo degli organizzatori è coinvolgere quanti più commercianti possibile, a partire proprio dai negozi delle zone più periferiche della città. “Vogliamo coinvolgere le attività commerciali di tutte le aree della città – spiegano gli organizzatori – per ribadire che Bisceglie non è solo centro storico: abbiamo negozi e attività di altissima qualità sparsi su tutto il territorio cittadino e che tutti hanno pari dignità e devono essere promosse con uguale impegno. Ci auguriamo perciò in tanti colgano questa opportunità e partecipino a questo concorso”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Per il biscegliese Leonardo Trione il secondo libro “La guarigione della famiglia ferita”

Il biscegliese, Leonardo Trione, ha pubblicato il suo secondo libro: “La guarigione della famiglia ferita” – Un libro e un metodo per salvare i matrimoni in crisi. “La guarigione della famiglia ferita” nasce, dall’esperienza personale e professionale dell’autore, sul tema della famiglia ferita. È un testo che sta ottenendo un ottimo riscontro anche nelle vendite. […]

Vecchie Segherie: domenica 30 Pietrangelo Buttafuoco presenta Sono cose che passano, La Nave di Teseo

Domenica 30 gennaio alle ore 18.30 le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospitano la presentazione del libro Sono cose che passano di Pietrangelo Buttafuoco, edizioni La Nave di Teseo, organizzata in collaborazione con l’associazione Libri nel Borgo Antico, con la partecipazione dell’autore accompagnato dal professore Luciano Gigante (ingresso libero con prenotazione al form https://forms.gle/eYJrSNDdVCUVJrYRA, , per accedere è necessario essere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: