La biscegliese Fabiana Leuci vince selezioni Miss Reginetta d’Italia e accede alle finali

Fabiana Leuci, biscegliese di 17 anni, studia turismo. Ha una passione per la recitazione e sogna sin da piccola di intraprendere la carriera cinematografica.

Ha raggiungo la finale del concorso nazionale di Miss Reginetta d’Italia e Miss Over d’Italia, organizzata da Arianna Tagliente. Ha presenziato la giuria il Direttore Gennaro Orefice, l’Assessore regionale Francesco Palmisano e il Direttore della Confimea Nicola Trombetta.

«Ho partecipato alle due delle tappe provinciali di Miss reginetta d’Italia tenutesi presso il lido bagno 27 il 4 luglio a Barletta e il 18 luglio a grumo appula -racconta la biscegliese-, nelle quali ho ottenuto la fascia da vincitrice che mi ha permesso di partecipare alla finale regionale Il 25 luglio presso l’ateneo bruni a Martina Franca, dove sono rientrata tra le 4 finaliste che accederanno alla finale nazionale del concorso che si terrà a Riccione».

Alla finale nazionale, durante la quale la nostra Fabiana sfiderà 63 concorrenti, si terrà a Riccione dal 31 al settembre.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confindustria Bari-Bat per l’Afghanistan con un concerto di beneficenza

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà. E’ quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria BARI e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo […]

Orchestra Filarmonica Pugliese e Confindustria Bari BAT per un concerto di beneficenza per l’Afghanistan -FIL ROUGE

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà.  È quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria Bari e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: