La biscegliese Fabiana Leuci vince selezioni Miss Reginetta d’Italia e accede alle finali

Fabiana Leuci, biscegliese di 17 anni, studia turismo. Ha una passione per la recitazione e sogna sin da piccola di intraprendere la carriera cinematografica.

Ha raggiungo la finale del concorso nazionale di Miss Reginetta d’Italia e Miss Over d’Italia, organizzata da Arianna Tagliente. Ha presenziato la giuria il Direttore Gennaro Orefice, l’Assessore regionale Francesco Palmisano e il Direttore della Confimea Nicola Trombetta.

«Ho partecipato alle due delle tappe provinciali di Miss reginetta d’Italia tenutesi presso il lido bagno 27 il 4 luglio a Barletta e il 18 luglio a grumo appula -racconta la biscegliese-, nelle quali ho ottenuto la fascia da vincitrice che mi ha permesso di partecipare alla finale regionale Il 25 luglio presso l’ateneo bruni a Martina Franca, dove sono rientrata tra le 4 finaliste che accederanno alla finale nazionale del concorso che si terrà a Riccione».

Alla finale nazionale, durante la quale la nostra Fabiana sfiderà 63 concorrenti, si terrà a Riccione dal 31 al settembre.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: