“Bici Rosso Fuoco”: Biciliae FIAB torna in sella insieme ad Avis Bisceglie e all’ASD Cicloamatori Avis Bisceglie

Ripartiamo finalmente con un’emozionante passeggiata serale in bicicletta tra le vie della nostra città!

Biciliae FIAB torna in sella insieme ad Avis Bisceglie e all’ASD Cicloamatori Avis Bisceglie, un’iniziativa pensata per ricordare a tutti che l’estate è anche il periodo dell’anno in cui c’è maggior bisogno di aiuto nella donazione del sangue.

Vi aspettiamo giovedì 29 luglio 2021ritrovo alle ore 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele ( Palazzuolo ) e partenza alle ore 20.30.

Percorreremo insieme la litoranea e animeremo la serata con la nostra allegria ed i nostri festosi campanelli.

La biciclettata terminerà presso il parco Caduti di Nassiriya ( parco della Misericordia ) dove ci sarà una dolce sorpresa a cura di Avis Bisceglie.

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo! Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, campanello, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.  Si consiglia l’uso del casco.

Rientro previsto alle ore 23.00 circa. Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti al costo di 2€ a persona; iscrizione obbligatoria presso la sede Avis in via La Marmora n.6, dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

IMPORTANTE: Si raccomanda l’uso della mascherina nei momenti che precederanno la partenza ed all’arrivo qualora non sia possibile mantenere il distanziamento.

Per informazioni: tel. 340.9165484 / 346.0527760 / 080.3953760

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid, ordinanza del Ministero. Puglia e Sardegna passano in zona gialla

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla luce dei dati del monitoraggio settimanale, ha firmato una nuova ordinanza che prevede il passaggio di Puglia e Sardegna in giallo. Intanto il bollettino di oggi registra 8.423  nuovi malati covid accertati in Puglia nelle ultime ore su 72.066 test processati. Si tratta dell’11,68% del totale. È Bari […]

Confcommercio chiede una variazione temporanea della Ztl nel Centro Storico

Riguardo al problema della ZTL in un tratto del Centro Storico, Confcommercio Bisceglie ha più volte sollecitato l’Amministrazione Comunale a rivedere gli orari di attivazione del varco di Piazza Castello ed è proprio per questo che ha inviato ieri una nota per evidenziare alcune problematiche che interessano le attività commerciali ivi presenti. Si tratta, all’inizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: