Villa Consiglio, successo per la serata della Festa Culturale de “La Città Possibile”

Grande successo per la prima serata della festa della cultura a villa Consiglio. Stasera si replica con la conferenza su Pompeo Sarnelli. La prima serata della prima edizione della festa della cultura ha visto una straordinaria partecipazione di tante persone affascinate da parole, musica e poesia di straordinari artisti e talenti locali che si sono alternati nella suggestiva cornice di villa Consiglio.

La rinascita culturale tanto auspicata da “La città possibile ” è già cominciata. La serata organizzata magistralmente dai soci fondatori dell’associazione, Antonia Barba, Mariagiulia Dell’Olio, Katiuscia Nazzarini e Giusy Zecchillo ha visto poeti e artisti ammaliare un pubblico ed emozionato. La Presidente de “La città possibile” , Stefania D’Addato, porge l’invito a partecipare a tutte le altre serate cominciando da stasera.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: