Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione.

“Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.

L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa del nostro percorso.

Siamo convinti che ve ne saranno molte altre da raggiungere, certamente accompagnate da ansie e paure, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia di sempre.

Non mancheranno nuove idee, eventi, regali, ecc…insomma, non resta che seguirci e rimanere con noi!”

Un grande in bocca al lupo a tutto lo staff,in particolare al titolare Sebastiano Marchese, una persona sempre cordiale,anche nei momenti più difficili, sempre pronto nell’aiutare e sostenere il prossimo.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quirinale, mons. Ricchiuti (Pax Christi): «Futuro Presidente richiami Parlamento a ripudio guerra»

Una figura che sia super partes rispetto ai partiti e che abbia un certo polso. Questo, secondo l’arcivescovo Giovanni Ricchiuti, presidente nazionale di ”Pax Christi” e vescovo della diocesi di Altamura, Gravina in Puglia e Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, le caratteristiche che dovrebbe avere il prossimo presidente della Repubblica. ”Auspico – spiega […]

OvOZecchillo: passione, qualità e professionalità

Oggi vi raccontiamo la storia dell’azienda OvOZecchillo, una realtà presente ormai da decennio nel tessuto produttivo della nostra città. Da generazioni la Famiglia Zecchillo porta avanti la produzione di uova garantendo sempre i massimi standard qualitativi. Oggi, dopo anni di lavoro, Benito e il figlio Pasquale hanno preso completamente in mano le redini dell’azienda, guardando […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: