Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione.

“Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci.

L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa del nostro percorso.

Siamo convinti che ve ne saranno molte altre da raggiungere, certamente accompagnate da ansie e paure, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia di sempre.

Non mancheranno nuove idee, eventi, regali, ecc…insomma, non resta che seguirci e rimanere con noi!”

Un grande in bocca al lupo a tutto lo staff,in particolare al titolare Sebastiano Marchese, una persona sempre cordiale,anche nei momenti più difficili, sempre pronto nell’aiutare e sostenere il prossimo.

Alberto De Toma

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: