Afghanistan, Galantino (FdI): la Boldrini vorrebbe dare rifugio a 38milioni di abitanti?

Un giorno triste per l’Afghanistan e per tanti nostri militari che – in quel luogo – ci hanno lasciato la pelle.

I talebani riprendono con estrema facilità Kabul e l’intera Nazione afgana e annunciano a breve la nascita dell’Emirato Islamico dell’Afghanistan entrando anche in possesso di armi e mezzi.

È triste soprattutto l’annuncio della Boldrini che già parla di riconoscimento e protezione alle tante persone che fuggiranno. In Afghanistan ci sono 38milioni di abitanti e forse non si rende conto di quel che dice.

Prima mette in dubbio l’operato dei nostri militari nelle missioni internazionali che – loro si – erano in quel teatro e sono presenti in tanti teatri esteri per garantire la pace,  poi pensa di risolvere le crisi umanitarie nel mondo con l’accoglienza, sulla pelle di milioni di italiani già in ginocchio e che devono subire anche gli effetti delle loro assurde politiche immigrazioniste.

Vivere a casa propria è un diritto non una concessione. I nostri militari garantivano quel diritto. La Boldrini non sa di cosa parla.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

PNRR, Spina: «Basta regalare ai privati i fondi che arrivano»

«Un umile consiglio ad Angarano e Silvestris: Bisceglie non può continuare a regalare fondi del PNRR che arrivano agli appaltatori privati! Nell’augurare buon ferragosto a tutti, anche ad Angarano, Silvestris e gli altri rappresentanti di maggioranza, colgo l’occasione per consigliare agli amici-avversari (gli avversari politici non sono nemici solo perché la pensano diversamente) della SVOLTA […]

Ottenuto finanziamento di 2.500.000 per la piscina comunale e un nuovo impianto polivalente indoor

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 2.500.000 euro dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la realizzazione di un impianto polivalente indoor in via San Martino e la riqualificazione della piscina comunale di via Ugo La Malfa. Per l’impianto sportivo indoor l’area interessata è pari a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: