L’Associazione Regionale Pugliesi celebra a Bisceglie il centenario con un libro

L’Associazione Regionale Pugliesi di Milano coordinata dal biscegliese Giuseppe Selvaggi, sarà presente quest’anno a Libri nel Borgo Antico con un volume che celebrerà il centenario dell’associazione.
La presentazione avverrà venerdì 27 agosto alle ore 20.20 presso la piazza Tre Santi. Titolo dell’incontro: “Un libro per il centenario: ieri, oggi e domani. Pugliesi protagonisti nella metropoli lombarda”.
Saranno presenti i curatori del volume lo scrittore e studioso di tradizioni popolari e nuove culture metropolitane Giuseppe Selvaggi, lo scrittore Agostino Picicco, e la presidente del Consiglio regionale di Puglia Loredana Capone. Ad addolcire l’incontro è prevista la presenza delle Pasticcerie Storiche Il SOSPIRO DI BISCEGLIE.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Alle Vecchie Segherie la serata di Solidarietà per l’ANT e la Coop. Uno Tra Noi, con poesie tratte dal libro “Pedòte de paróle du córe”

A Bisceglie il giorno 24 settembre 2021 ore 19.30 presso le Vecchie Segherie Mondadori Store/Mastrototaro food, Via Porto 33, tel.080 809 1021 info@vecchiesegherie.it, si terrà la serata di Solidarietà per l’ANT e la Coop. Uno Tra Noi, con presentazione e declamazione di poesie tratte dal libro “Pedòte de paróle du córe” del MdL Demetrio Rigante […]

Fondazione “Angelo Cesareo”, “I fantastici quattro” a Serra Petrullo (Ruvo). Sessant’anni di una mitologia fantastica

A sessant’anni dalla pubblicazione del primo albo dei Fantastici Quattro, la Fondazione “Angelo Cesareo”, onlus di Ruvo di Puglia, da venerdì 17 settembre a domenica 19 settembre, per tre giorni, promuove, a Serra Petrullo, vicina contrada premurgiana della città, nella sua ampia sede su un altopiano a circa 350 sul livello del mare, e da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: