L’Associazione Regionale Pugliesi celebra a Bisceglie il centenario con un libro

L’Associazione Regionale Pugliesi di Milano coordinata dal biscegliese Giuseppe Selvaggi, sarà presente quest’anno a Libri nel Borgo Antico con un volume che celebrerà il centenario dell’associazione.
La presentazione avverrà venerdì 27 agosto alle ore 20.20 presso la piazza Tre Santi. Titolo dell’incontro: “Un libro per il centenario: ieri, oggi e domani. Pugliesi protagonisti nella metropoli lombarda”.
Saranno presenti i curatori del volume lo scrittore e studioso di tradizioni popolari e nuove culture metropolitane Giuseppe Selvaggi, lo scrittore Agostino Picicco, e la presidente del Consiglio regionale di Puglia Loredana Capone. Ad addolcire l’incontro è prevista la presenza delle Pasticcerie Storiche Il SOSPIRO DI BISCEGLIE.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Festival letterario “Libri nel Borgo Antico”, Bisceglie protagonista alla XIII Edizione

Anche la città di Bisceglie sarà presente durante la tredicesima edizione del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico, che si svolgerà a Bisceglie dal 25 al 31 agosto. Sono 14 gli scrittori biscegliesi inseriti nel prestigioso cartellone, promosso dall’Associazione Borgo Antico: Demetrio Rigante con “Pedote de parole du core” (De Feudis editore); Sergio Ricchitelli con […]

Libri nel Borgo Antico: i ragazzi del progetto “SoGNALIBRI” protagonisti nelle giornate del festival

Si avvia verso la sua conclusione la seconda edizione del percorso “I SoGNALIBRI” che, da maggio ad agosto, ha coinvolto circa cento ragazzi e ragazze di scuole medie e superiori in un ciclo di dieci incontri finalizzati all’avvicinamento alla lettura e alla conoscenza delle principali professioni culturali. Il percorso, organizzato da Associazione “Borgo Antico” con il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: