Concorso Librinvetrina, per iscriversi c’è tempo fino a sabato 21 agosto

C’è tempo fino a sabato 21 agosto per partecipare al concorso Librinvetrina, indetto dall’Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e la Confcommercio Bisceglie. Fino alla scadenza, i commercianti dell’intera città potranno allestire le vetrine con libri (dei quali almeno 3 devono essere foderati con copertine riportanti il logo del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico).

Obiettivo dell’edizione 2021 del concorso è coinvolgere più attività commerciali possibile, cercando di raggiungere anche gli esercizi delle zone più periferiche della città.

Per partecipare è sufficiente mandare, entro la data di scadenza, una email a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell’attività commerciale (nome, indirizzo, numero di telefono), contenente foto della vetrina allestite. Le copertine con il logo di Libri nel Borgo Antico possono essere ritirate presso Abbraccio alla Vita (via XXIV maggio 44).

Il 28 agosto, la giuria composta da Mauro Pedone (presidente per l’Associazione Borgo Antico), Katia Todisco (Confcommercio Bisceglie) e Silvia Cappa (Abbraccio alla Vita) sceglierà i vincitori, selezionati secondo il regolamento del concorso.

La premiazione avverrà domenica 29 agosto, in piazza Castello, durante il festival letterario Libri nel Borgo Antico. 

Al primo classificato saranno assegnati 10 libri donati dall’Associazione Borgo Antico e un buono spesa di 150 euro donato da Confcommercio. Al secondo classificato, 7 libri e un buono spesa di 100 euro. Al terzo classificato 5 libri e un buono spesa da 50 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Quella sporca donnina” di Lia Celi in via Tupputi chiusa al traffico

Venerdì 12 agosto, dalle ore 20.30 alle 22.00 ca. la libreria Prendi Luna book & more di Bisceglie con sede in via Tupputi 15 ospita la quarta serata della III edizione della rassegna letteraria  “PRENDI un romanzo al chiar di LUNA” curata dalla scrittrice Malusa Kosgran. Protagonista del quarto appuntamento della kermesse la scrittrice e […]

Il Borgo delle Meraviglie, una festa di colori nel primo dei laboratori dedicati ai più piccoli

Piazza Duomo ha fatto da scenario, lo scorso 4 agosto, al primo dei laboratori creativi organizzati nell’ambito della manifestazione “Il Borgo delle Meraviglie”, promossa da Gal – Ponte Lama, Associazione Borgo Antico e Confcommercio Bisceglie con il Patrocinio del Comune. Un primo appuntamento dedicato ai bambini che ha coinvolto più di quaranta partecipanti per un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: