Concorso Librinvetrina, per iscriversi c’è tempo fino a sabato 21 agosto

C’è tempo fino a sabato 21 agosto per partecipare al concorso Librinvetrina, indetto dall’Associazione Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita e la Confcommercio Bisceglie. Fino alla scadenza, i commercianti dell’intera città potranno allestire le vetrine con libri (dei quali almeno 3 devono essere foderati con copertine riportanti il logo del Festival Letterario Libri nel Borgo Antico).

Obiettivo dell’edizione 2021 del concorso è coinvolgere più attività commerciali possibile, cercando di raggiungere anche gli esercizi delle zone più periferiche della città.

Per partecipare è sufficiente mandare, entro la data di scadenza, una email a info@abbraccioallavita.it con tutti i riferimenti dell’attività commerciale (nome, indirizzo, numero di telefono), contenente foto della vetrina allestite. Le copertine con il logo di Libri nel Borgo Antico possono essere ritirate presso Abbraccio alla Vita (via XXIV maggio 44).

Il 28 agosto, la giuria composta da Mauro Pedone (presidente per l’Associazione Borgo Antico), Katia Todisco (Confcommercio Bisceglie) e Silvia Cappa (Abbraccio alla Vita) sceglierà i vincitori, selezionati secondo il regolamento del concorso.

La premiazione avverrà domenica 29 agosto, in piazza Castello, durante il festival letterario Libri nel Borgo Antico. 

Al primo classificato saranno assegnati 10 libri donati dall’Associazione Borgo Antico e un buono spesa di 150 euro donato da Confcommercio. Al secondo classificato, 7 libri e un buono spesa di 100 euro. Al terzo classificato 5 libri e un buono spesa da 50 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Inizia la stagione teatrale di Bisceglie, nove gli spettacoli in programma

Avrà inizio sabato prossimo la stagione teatrale di Bisceglie. Nove spettacolo e grandi nomo del teatro nazionale e della cultura. Se vuoi abbonarti o acquistare biglietto affrettati: i posti disponibili sono ancora pochi. Info e prenotazioni presso il Teatro Politeama

Un omaggio a Lina Wertmuller sabato al Circolo Unione di Bisceglie

Un omaggio a Lina Wertmuller, la grande regista recentemente scomparsa, avrà luogo sabato 22 gennaio alle 19 nel salone del Circolo Unione di Bisceglie, una serata in collaborazione con il Cineclub Ricciotto Canudo che alternerà la conversazione sulla poetica cinematografica della regista a spezzoni di film e vari aneddoti. In un’ottica di collaborazione con le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: