Forte carenza di sangue anche a Bisceglie: l’Avis invita a donare

L’AVIS sezione di Bisceglie ODV, comunica che attualmente nella ASL/BAT risulta una forte carenza di sangue dei gruppi “A” e “0” pertanto invita i cittadini ad effettuare una donazione di sangue nei giorni di sabato 21 e lunedì 23 agosto presso la propria sede in via Lamarmora 6 (nei pressi della chiesa dei Cappuccini).

Per l’occasione, i donatori riceveranno in omaggio un libro gentilmente offerto dall’Associazione Libri nel Borgo Antico (fino ad esaurimento testi).

Si ricorda che per effettuare la donazione è obbligatorio prenotarsi telefonicamente o tramite whatsapp al n. 3460527760 nei giorni precedenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie e Trani riparte

Rieccoci finalmente al nostro posto. Ognuno sulla sua sedia e davanti al suo banco. Avvertivamo da tempo il bisogno di una scuola che tornasse a misura di studente, che non si valuta calcolando la distanza tra la casa e la classe né quella tra i pc di ultima generazione. La misura di uno studente sta […]

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: