Al Giardino Botanico il romanzo “Gli eroi inespressi” e il libro fotografico “Fotosofia maestra luce”

Mercoledì 25 agosto 2021 – ore 20:30 presso il Giardino Botanico Veneziani (Via Fondo Noce 87 – Bisceglie) Carlo D’Ambra presenta il romanzo “Gli eroi inespressi” edito dalla casa editrice FOS tratta dell’involuzione dei personaggi attraverso la democrazia dell’ovvio per costringerli ad aderire in maniera subdola al conformismo.

Giuseppe Tricarico presenta il libro fotografico “Fotosofia maestra luce” cerca, attraverso i volti della gente, una nuova umanità (casa editrice SECOP edizioni).

L’evento si svolgerà alternato dalle due presentazioni. Il prof. Giacinto Lombardi dialogherà con Carlo D’Ambra mentre Pio Meledandri introdurrà Giuseppe Tricarico.

Modera Raffaella Leone p.r. della SECOP edizioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Fondazione “Angelo Cesareo”, “I fantastici quattro” a Serra Petrullo (Ruvo). Sessant’anni di una mitologia fantastica

A sessant’anni dalla pubblicazione del primo albo dei Fantastici Quattro, la Fondazione “Angelo Cesareo”, onlus di Ruvo di Puglia, da venerdì 17 settembre a domenica 19 settembre, per tre giorni, promuove, a Serra Petrullo, vicina contrada premurgiana della città, nella sua ampia sede su un altopiano a circa 350 sul livello del mare, e da […]

La Giornata Europea del Patrimonio 2021. A Terlizzi Convegno/Mostra d’Arte con un Club Unesco di Bisceglie

Si terrà sabato 25 settembre a Terlizzi, negli ambienti di un’antica costruzione sotterranea adibita a deposito per la paglia e le fascine, oggi Atelier DECORARTE del Maestro d’Arte Giuseppe VALLARELLI, la prima Giornata Europea del Patrimonio 2021 organizzata dal Club per l’UNESCO di Bisceglie. Le Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days) sono la più estesa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: