Rapina a mano armata in un bar del Centro Storico. Spina: «Angarano intervenga»

Ennesima rapina a mano armata registrata nella nostra Bisceglie. Questa volta è stata messa a segno in un bar nel centro storico, alle ore 19,00 di sabato 21 agosto, nel pieno delle attività del “Borgo delle Meraviglie”.

«Angarano -scrive il consigliere comunale Spina- chieda subito al Prefetto un comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza con La situazione di Bisceglie all’ordine del giorno. Due rapine a mano armata in piena serata nel centro storico non erano mai accadute prima , soprattutto nel medesimo bar. Il disordine, l’anarchia e il senso di illegalità nella vita amministrativa e civica della città contribuiscono a creare un senso di insicurezza nella comunità, che è la base per l’incremento degli atti di criminalità».

I parlamentari biscegliesi (soprattutto quello dell’area di governo nazionale e locale) si impegnino finalmente per la città, chiedendo l’implementazione delle forze dell’ordine e un impegno vero e specifico del Sindaco a collaborare, rafforzando le politiche comunali economiche e di assunzione di nuovo personale in materia di sicurezza locale. E si intervenga subito, prima che sia troppo tardi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ADISCO Bisceglie si unisce al cordoglio cittadino per la prematura e dolorosa scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia

ADISCO (Associazione Donatrici Italiane Sangue Cordone Ombelicale), Sez. Territoriale di Bisceglie, attraverso le parole della sua Presidente, dott.ssa Lella Di Reda, si unisce al cordoglio cittadino per la prematura scomparsa del dott. Andrea Sinigaglia. La Presidente dell’Associazione, infatti, esprime anche a nome del Consiglio Direttivo e dei Soci tutti, le più profonde e sentite condoglianze […]

Muore il dottor Andrea Sinigaglia. Il ricordo di Sergio Silvestris

Nella notte tra il sette e l’otto agosto, è venuto a mancare lo stimatissimo dottor Andrea Sinigaglia. Di seguito pubblichiamo un ricordo di Sergio Silvestris: Non ci sono abbastanza parole per dire GRAZIE al dott. Andrea Sinigaglia. Con competenza e cuore, senza mai risparmiarsi, ha diretto le nostre strutture sanitarie nel delirio della pandemia. Ed […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: