Rapina a mano armata in un bar del Centro Storico. Spina: «Angarano intervenga»
Ennesima rapina a mano armata registrata nella nostra Bisceglie. Questa volta è stata messa a segno in un bar nel centro storico, alle ore 19,00 di sabato 21 agosto, nel pieno delle attività del “Borgo delle Meraviglie”.
«Angarano -scrive il consigliere comunale Spina- chieda subito al Prefetto un comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza con La situazione di Bisceglie all’ordine del giorno. Due rapine a mano armata in piena serata nel centro storico non erano mai accadute prima , soprattutto nel medesimo bar. Il disordine, l’anarchia e il senso di illegalità nella vita amministrativa e civica della città contribuiscono a creare un senso di insicurezza nella comunità, che è la base per l’incremento degli atti di criminalità».
I parlamentari biscegliesi (soprattutto quello dell’area di governo nazionale e locale) si impegnino finalmente per la città, chiedendo l’implementazione delle forze dell’ordine e un impegno vero e specifico del Sindaco a collaborare, rafforzando le politiche comunali economiche e di assunzione di nuovo personale in materia di sicurezza locale. E si intervenga subito, prima che sia troppo tardi.