Rapina a mano armata in un bar del Centro Storico. Spina: «Angarano intervenga»

Ennesima rapina a mano armata registrata nella nostra Bisceglie. Questa volta è stata messa a segno in un bar nel centro storico, alle ore 19,00 di sabato 21 agosto, nel pieno delle attività del “Borgo delle Meraviglie”.

«Angarano -scrive il consigliere comunale Spina- chieda subito al Prefetto un comitato dell’ordine pubblico e della sicurezza con La situazione di Bisceglie all’ordine del giorno. Due rapine a mano armata in piena serata nel centro storico non erano mai accadute prima , soprattutto nel medesimo bar. Il disordine, l’anarchia e il senso di illegalità nella vita amministrativa e civica della città contribuiscono a creare un senso di insicurezza nella comunità, che è la base per l’incremento degli atti di criminalità».

I parlamentari biscegliesi (soprattutto quello dell’area di governo nazionale e locale) si impegnino finalmente per la città, chiedendo l’implementazione delle forze dell’ordine e un impegno vero e specifico del Sindaco a collaborare, rafforzando le politiche comunali economiche e di assunzione di nuovo personale in materia di sicurezza locale. E si intervenga subito, prima che sia troppo tardi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Marinaio biscegliese accusa malore su peschereccio, salvato in tempo da Capitaneria di Porto e 118

Intervento provvidenziale, questa notte, della motovedetta della Guardia costiera di Ortona (Chieti) e del personale del 118 di Chieti, che appena dopo la segnalazione di un peschereccio in navigazione, hanno immediatamente prestato soccorso ad un marittimo colto da un malore. “Erano le 3.30 quando il comandante di un peschereccio di Bisceglie (provincia di Barletta-Andria-Trani), ma di base […]

Covid: in Puglia 175 nuovi casi e 5 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 13.482 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 175 casi positivi: 47 in provincia di Bari, 8 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 5 in provincia di Brindisi, 24 in provincia di Foggia, 56 in provincia di Lecce, 28 in provincia di Taranto, un residente fuori regione e 6 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: