Matrimoni in Comune a Bisceglie, tra le sedi possibili si aggiunge Palazzo Vives Frisari

La Giunta comunale ha deliberato di istituire separati uffici di stato civile, ai sensi dell’art.3 del D.P.R. 3 novembre 2000 n. 396, con la sola funzione della celebrazione dei matrimoni civili, presso l’immobile di prestigio “Palazzo Vives Frisari”, di interesse storico e artistico, sito nel centro storico di Bisceglie, in via Ottavio Tupputi 13,.

I riti possono celebrarsi nei seguenti giorni della settimana: dal lunedì al sabato, dalle ore 11 alle 13 nonché dalle ore 17 alle 19; la domenica, dalle ore 11 alle 13.

Sono state anche stabilite le nuove tariffe per ciascuno dei luoghi a disposizione. Possono essere consultate cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” di Bisceglie e Trani riparte

Rieccoci finalmente al nostro posto. Ognuno sulla sua sedia e davanti al suo banco. Avvertivamo da tempo il bisogno di una scuola che tornasse a misura di studente, che non si valuta calcolando la distanza tra la casa e la classe né quella tra i pc di ultima generazione. La misura di uno studente sta […]

Carriera (Confcommercio): la Puglia a sostegno delle microimprese

Lo sportello Finanza Agevolata, attivo presso Confcommercio Bisceglie, è pronto ad assistere le imprese per partecipare alla nuova annualità del Bando Micro-Prestito. La misura rientra nelle iniziative regionali a sostegno delle microimprese e delle lavoratrici e lavoratori autonomi già iscritti al registro delle imprese al 31/12/2020, con sede operativa in Puglia e che abbiano subito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: