L’energia dei Sottosuono nel primo appuntamento settembrino del “Blu Festival”

 Prosegue con rinnovato slancio anche nei giovedì di settembre la prima edizione del “Blu Festival”, la rassegna live organizzata dalle attività di Via La Spiaggia (accomunate sotto le insegne di AssoLocali) con il supporto logistico di Bisceglie Approdi Marina Resort ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Giovedì 2 settembre, con inizio alle ore 21.30, sul suggestivo palcoscenico a bordo dell’imponente trimarano ormeggiato nel cuore del porto turistico di Bisceglie si esibiranno i Sottosuono: quattro eclettici e talentuosi musicisti coinvolti in un progetto dal respiro internazionale che spazia dal brit-rock al funk, passando attraverso tutto ciò che è pop. La band pugliese calca con successo da oltre quindici anni i palchi dei locali italiani più prestigiosi e vanta collaborazioni artistiche di spessore (Tiromancino, Giò Di Tonno, Morgan) nonché affermazioni di prestigio in contest nazionali come Sanremo Rock, Castrocaro, Sanremo Music Awards, oltre a diverse ospitate in programmi televisivi nazionali sulle reti Rai e Mediaset. La formazione dei Sottosuono è composta da Raffaele D’Ercole (voce e piano), Stefano Geniale (chitarra), Leo Maniscalco (basso) e Gianni Lanotte (batteria).

L’evento musicale è sponsorizzato dal gruppo Megamark (realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria) e da ConfCommercio Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Si rinnova il Comitato di Via La Spiaggia

Il Comitato degli operatori di Via La Spiaggia fu costituito nel gennaio del 2019 in seno alla Confcommercio di Bisceglie per dar voce e per meglio rappresentare gli interessi degli operatori commerciali della zona assoggettati, da sempre, ad affrontare gli innumerevoli problemi che sono insiti in una area sviluppatasi grazie agli importarti investimenti di chi […]

Libri nel Borgo Antico tifa Bisceglie Calcio: “Un forte in bocca al lupo per la prossima stagione”

A meno di due settimane dall’inizio della tredicesima edizione del festival Libri nel Borgo Antico, l’Associazione Borgo Antico, che promuove e organizza la rassegna letteraria, esprime il proprio sostegno al Bisceglie Calcio in vista dell’imminente inizio della prossima stagione calcistica. «Un forte in bocca al lupo alla squadra della città che tutti noi abbiamo nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: