Due bare “dimenticate” da un mese al cimitero di Bisceglie, il caso segnalato da cittadini

Stanno diventando un caso le due bare presenti da più di un mese nella camera mortuaria del cimitero di Bisceglie e che nessuno indica o sa dove tumularle.

Una delle cause potrebbe essere la recente disposizione di vietare la riesumazione delle salme ultracentenarie che libererebbero posti per nuove sepolture. Inoltre, i lavori per l’ampliamento del cimitero sono stati rallentati anche dai recenti contenziosi legali circa la regolarità della gara d’appalto. Regolarità messa in dubbio anche dall’Anac, l’Autorità Anticorruzione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: