La Lega nomina i nuovi vertici della Bat: Rocco Prete responsabile regionale settore Pesca

Il commissario regionale della Lega Puglia, il senatore Roberto Marti, ha nominato i nuovi vertici del partito nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Il commissario provinciale sarà Ruggiero Grimaldi, il più suffragato della lista Lega al comune di Barletta e candidato al consiglio regionale nel 2020. La nomina di vice commissario provinciale è stata assegnata all’avvocato Marco di Vincenzo, già consigliere comunale nella città di Andria.

L’incarico di responsabile provinciale degli Enti locali è stato affidato a Gianni Di Leo, consigliere comunale di Trani. Commissario cittadino di Andria sarà l’avvocata Paola Albo, già consigliere comunale del Comune di Andria e assessore all’Istruzione e Politiche Educative. Il commissario cittadino di Trani è Maurizio Colonna. L’avvocato Francesco Pollice entrerà nei dipartimenti regionali della Lega come vice responsabile del settore Giustizia e Rocco Prete, responsabile regionale del settore Pesca.

“Nella Bat come in tutta la Puglia – ha commentato Marti – la Lega cresce nei consensi, aprendosi e includendo al proprio interno nuove e importanti forze. In questa provincia sono particolarmente felice di nominare il segretario provinciale più giovane della Puglia, un ragazzo di 23 anni che avrà al suo fianco professionisti affermati e amministratori locali con esperienza politica consolidata, per offrire nuovo slancio al radicamento della Lega su tutto il territorio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Europee 2024, avviso del Comune di Bisceglie per inserimento in elenco aggiuntivo scrutatori

In vista delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo che si terranno l’8 e 9 giugno 2024, il Comune di Bisceglie ha pubblicato un avviso al fine di acquisire la disponibilità di cittadini, non iscritti nell’Albo degli scrutatori, interessati all’inserimento in un elenco aggiuntivo. I soggetti inseriti potranno subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore […]

Voto studenti fuori sede, Gioventù Nazionale Bisceglie: ecco come fare

«Prima di questo governo la nostra democrazia permetteva a un Italiano residente all’estero di votare dall’altra parte dell’Oceano e non a uno studente fuorisede di votare dall’altra parte dello stivale. L’introduzione del voto per gli studenti lontani dal comune di residenza, è una vittoria non solo per il nostro movimento che per anni ha sostenuto […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading