Associazione “I Fiati”: martedì 14 il concerto in onore dei Santi Patroni

L’associazione “I Fiati” ha organizzato per domani 14 settembre 2021 a partire dalle ore 20.00 “Concerto in onore dei Santi Patroni”, evento rientrante nel cartellone e patrocinato dal Comune di Bisceglie “Bisceglie tutto l’anno” .
Un giro itinerante nelle piazze del centro storico con l’esibizione del Concerto Bandistico “Biagio Abbate” Città di Bisceglie, diretto dal M° Benedetto Grillo, per far tornare a riecheggiare in città le note della banda e a dare il senso di festa e solennità che solo la banda sa trasmettere.
Il concerto bandistico Citta di Bisceglie si esibirà quindi,con un programma di circa 15 minuti per ogni piazza partendo proprio alle ore 20,00 da Piazza Margherita per poi seguire in Piazza Tre Santi, Piazza Duomo, Porta di Mare e Piazza Castello.
L’evento si terrà rispettando le normative vigenti anti COVID e degli addetti dell’associazione provvederanno a non creare assembramenti tra il pubblico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Francesco Sinigaglia finalista del “Premio Nabokov” di Novoli

Sabato 18 marzo, a partire dalle 16:00, si è tenuta presso il Teatro Comunale di Novoli, in provincia di Lecce, la presentazione dei libri finalisti della XVII edizione (2022) del Premio internazionale di Letteratura “Nabokov”. Il dottorando biscegliese Francesco Sinigaglia si è aggiudicato la finale nell’ambito della saggistica inedita con il volume dal titolo All the […]

“Circumnavigazione”: un ringraziamento dalla terra a cura di Mimmo Palmiotti

C’è un nuovo lavoro musicale a cura di Mimmo Palmiotti dal titolo Circumnavigazione: Greetings from the Heart, una raccolta strutturata su due volumi, configurati come viaggi nella musica, nell’interiorità, alla ricerca del senso delle cose, tra le emozioni, per ringraziare ogni forma di vita, visibile e invisibile.   Si tratta di due viaggi introspettivi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: