Associazione “I Fiati”: martedì 14 il concerto in onore dei Santi Patroni

L’associazione “I Fiati” ha organizzato per domani 14 settembre 2021 a partire dalle ore 20.00 “Concerto in onore dei Santi Patroni”, evento rientrante nel cartellone e patrocinato dal Comune di Bisceglie “Bisceglie tutto l’anno” .
Un giro itinerante nelle piazze del centro storico con l’esibizione del Concerto Bandistico “Biagio Abbate” Città di Bisceglie, diretto dal M° Benedetto Grillo, per far tornare a riecheggiare in città le note della banda e a dare il senso di festa e solennità che solo la banda sa trasmettere.
Il concerto bandistico Citta di Bisceglie si esibirà quindi,con un programma di circa 15 minuti per ogni piazza partendo proprio alle ore 20,00 da Piazza Margherita per poi seguire in Piazza Tre Santi, Piazza Duomo, Porta di Mare e Piazza Castello.
L’evento si terrà rispettando le normative vigenti anti COVID e degli addetti dell’associazione provvederanno a non creare assembramenti tra il pubblico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confindustria Bari-Bat per l’Afghanistan con un concerto di beneficenza

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà. E’ quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria BARI e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo […]

Orchestra Filarmonica Pugliese e Confindustria Bari BAT per un concerto di beneficenza per l’Afghanistan -FIL ROUGE

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà.  È quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria Bari e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: