Associazione “I Fiati”: martedì 14 il concerto in onore dei Santi Patroni

L’associazione “I Fiati” ha organizzato per domani 14 settembre 2021 a partire dalle ore 20.00 “Concerto in onore dei Santi Patroni”, evento rientrante nel cartellone e patrocinato dal Comune di Bisceglie “Bisceglie tutto l’anno” .
Un giro itinerante nelle piazze del centro storico con l’esibizione del Concerto Bandistico “Biagio Abbate” Città di Bisceglie, diretto dal M° Benedetto Grillo, per far tornare a riecheggiare in città le note della banda e a dare il senso di festa e solennità che solo la banda sa trasmettere.
Il concerto bandistico Citta di Bisceglie si esibirà quindi,con un programma di circa 15 minuti per ogni piazza partendo proprio alle ore 20,00 da Piazza Margherita per poi seguire in Piazza Tre Santi, Piazza Duomo, Porta di Mare e Piazza Castello.
L’evento si terrà rispettando le normative vigenti anti COVID e degli addetti dell’associazione provvederanno a non creare assembramenti tra il pubblico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Colpa d’Alfredo Tv Tour 24, la novità dell’Estate”

Dopo il successo di ascolti sulle migliori TV regionali italiane in 14 anni di programmazione no-stop, il music talk-variety “Colpa d’Alfredo TV” si trasforma in show itinerante estivo, proponendosi tra le novità della bella stagione, con i suoi migliori artisti e il supporto di “super ospiti”, come vetrina televisiva di intrattenimento e spettacolo e per […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading